Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sauna portatile: le migliori tra modelli a infrarossi e a vapore

Immaginate di trovare una spa ovunque andiate e immaginate che sia solo per voi. Non è un sogno: con la sauna portatile potrebbe essere realtà.

Tra le proposte più recenti c'è SweatTent: appunto una sauna portatile molto simile a una tradizionale tenda da campeggio lanciata in una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

È realizzata in nylon Oxford 210D resistente, è ovviamente impermeabile e, stando a quanto promesso dal produttore, bastano solo 3 minuti per installarla e può raggiungere una temperatura di 93 gradi Celsius in circa mezz'ora grazie alla stufa in acciaio inossidabile inclusa nel set.

Occupando uno spazio complessivo di 1,8 x 1,8 x 2,1 metri è ideale per ospitare 3 persone e, quando richiusa, può esser trasportata in uno zaino, per un peso totale di circa 35 kg - incluso il fornello.

Sebbene possa essere una proposta interessante e comoda, SweatTent non è al momento disponibile in commercio ma si può preordinare a 1.016 euro e la consegna delle prime unità è prevista dal prossimo maggio.

Non è comunque l'unica opzione per chi desidera una sauna richiudibile da utilizzare a casa o da montare in giardino anche solo per pochi giorni: nella gallery a seguire, trovate le migliori proposte a tema sauna portatile già in commercio.

Altre storie di Vanity Fair che vi possono interessare:

Fare la sauna? Assolutamente consigliato
L'inverno della sauna elimina-tossine come Cindy Crawford
Sauna e terme contro l'influenza