Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Scandalo a Mattino 5, ses*o nei camerini dello studio: “Eravamo molto…”. Chi è la coppia focosa

La confessione è arrivata in modo inaspettato, e sta già facendo il giro del web diventando subito virale: chi è la coppia che ha svelato questo ‘piccante’ aneddoto?

Il noto programma Mattino 5 – condotto come sempre da Federica Panicucci – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Mattino 5 (fonte: web source)
Mattino 5 (fonte: web source)

C’è stata una rivelazione a bruciapelo: una coppia molto amata del mondo dello spettacolo ha infatti svelato di aver fatto s**so nei camerini di Mattino 5.

Loro sono sempre più innamorati

Si tratta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, qualche tempo fa, hanno annunciato le loro imminenti nozze. La proposta di matrimonio è infatti giunta dopo cinque anni di fidanzamento, che li ha portati ad essere sempre più legati e felici. Entrambi sono infatti stati ospitati nel salotto televisivo di Verissimo, il celebre talk show condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Proprio in quel noto studio televisivo, i due hanno raccontato la loro storia parlando anche di qualche aneddoto della relazione che li ha sempre tenuti uniti. Hanno infatti svelato che le nozze potrebbero avvenire nel mese di ottobre 2023 e, ad accompagnare la bella Cecilia sull’altare, ci saranno il papà Gustavo e la sorella Belen. “Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna“, ha infatti detto la Rodriguez parlando del suo grande amore Ignazio.

L’inizio della loro storia d’amore

Quando la coppia si è incontrata per la prima volta – nella Casa del Grande Fratello Vip – la Rodriguez era fidanzata da ben 4 anni con Francesco Monte. Il suo ex fidanzato è infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha raggiunto la popolarità in tv proprio grazie al dating show condotto da Maria De Filippi. La Rodriguez si è così innamorata di Ignazio Moser e ha lasciato Monte in diretta televisiva.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte: web source)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (fonte: web source)

E’ iniziata così la loro splendida storia d’amore, che li ha portati a compiere un meraviglioso percorso di vita insieme e che li porterà adesso a pronunciare il fatidico sì. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Cecilia e Ignazio lo confessano così

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – nella Casa del Grande Fratello Vip: galeotto fu infatti il reality show che li ha fatti incontrare! La coppia ha così recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini. Proprio in questa occasione entrambi hanno fatto una rivelazione che sta già circolando in rete e che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan.

Cecilia Rodriguez ha infatti svelato di aver fatto s**so nella Casa più spiata d’Italia di averlo fatto anche – quando sono usciti dal programma – nei camerini di Mattino Cinque. “Eravamo molto focosi allora“, ha infatti spiegato la bella Cecilia ai microfoni del settimanale.