Italy

Scappa e resta bloccato in un canalone: pony salvato dai vigili del fuoco

COMEGLIANS. Scappa dal proprietario ma viene salvato dai  pompieri. Protagonista un pony. Nella mattinata di lunedì 2 agosto la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Tolmezzo  è intervenuta infatti  sotto le creste del Monte Crostis, nel comune di Comeglians, per soccorrere un cavallino che era rimasto bloccato in un canalone a quota 2.200 metri.

Le componenti Saf (Speleo Alpino Fluviale) della squadra si sono portate a monte dell’animale e con tecniche alpinistiche si sono calati per circa 120 metri per raggiungerlo.

Gli operatori dei vigili del fuoco hanno quindi imbragato il  pony e con un sistema di paranchi lo hanno portato a valle fino a un prato dove l’animale ha potuto finalmente muoversi liberamente.

Liberato dall’imbrago, i vigili del fuoco hanno consegnato il cavallo, sano e salvo, al legittimo proprietario

Football news:

Steve Bruce: la mia famiglia pensa che io sia malato perché non lascio Newcastle
I fan dei Rangers hanno dipinto L'autobus di Lione con graffiti offensivi
Shomurodov ha fatto due assist per la Roma nella partita LC. Ha 5 (1+4) punti in 6 partite per club
La polizia ha chiuso l'indagine di insulti razzisti contro Marzial e Tuanzebe. I colpevoli non sono stati puniti
Sulscher sul nuovo contratto di Lingard: negoziare. Speriamo che Jesse rimanga
Le importazioni selvagge in Europa League: Kiper Lazio ha eseguito Dubravka e il difensore della Dinamo Zagabria ha ripetuto il trucco di Lingard
Il capo del club dei tifosi di Man City sulle parole di Guardiola sulla bassa presenza: è il miglior allenatore del mondo, ma deve fare i suoi affari