Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Scende in cortile e si trova accerchiata da sette lupi: si salva difendendosi con una pala

Città Rimini

Carabinieri e 118 sono intervenuti per dare soccorso alla donna sotto choc

Sul territorio è allarme lupi. Proseguono segnalazioni di animali domestici sbranati, ma anche di esemplari che si avvicinano sempre più alle abitazioni in cerca di cibo. Ai confini della provincia di Rimini, subito dopo il confine provinciale a Granarola di Gradara, l'ultimo grave epidosio: sette lupi sono piombati mercoledì 30 novembre nel cortile di una azienda agricola circondando in pochi attimi la moglie del proprietario, Danilo Mancini, mentre la donna stava dando becchime a polli e tacchini.

La donna, presa dal terrore, si è difesa con una pala che aveva a portata di mano. I lupi hanno azzannato gli animali mettendone in fuga tanti per poi dileguarsi verso i campi circostanti con le prede. Il proprietario dell'azienda ha chiamato i carabinieri e il 118 per dare soccorso alla moglie sotto choc.

"Viviamo nel terrore - dice Danilo Mancini - dopo i cinghiali ovunque che distruggono i raccolti, adesso abbiamo i lupi sotto le finestre di casa. Cosa fanno le istituzioni? Come ci difendono? Dobbiamo girare col fucile da caccia per fare gli agricoltori? E se ci fosse stato un bambino li in mezzo? I politici devono darci risposte. Ne va delle nostre vite".