Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incidente in A1: l'auto della polizia scappa a tutta velocità

Grave impatto/ Parma

Un terribile incidente sul tratto che attraversa la provincia di Parma verso Milano: Traffico dopo l'incidente Polizia di stanza a al centro della strada per la deviazione sono stati completamente assaliti da un'altra auto: Image

Autostrada A1 Caos A1 / A15 Parma-Milano tra La Spezia e Bivio Fiorens Ora . Dopo un incidente che ha coinvolto un veicolo di grandi dimensioni, la polizia è dovuta intervenire creando una lunga fila di . Per regolare il traffico e deviare il flusso delle auto, la polizia ha posizionato l'auto al centro della carreggiata, seguita dalla Volvo Station Wagon. L'autista era probabilmente distratto e ignaro del fatto che l'auto della polizia fosse parcheggiata. In mezzo alla strada. Come potete vedere nell'immagine qui sotto, c'è stato un terribile incidente, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. 

Dopo il secondo incidente, il traffico ha deviato in via Emilia , ancora più scomoda per i conducenti della zona, bloccando la strada. Sul posto sono intervenuti tre vigili del fuoco. Uno del Comando di Parma e due del Comando di Piacenza hanno assistito l'autista di un grosso veicolo e messo in sicurezza il luogo dell'incidente. L'incrocio in situ ha tirato fuori l'autista di un grande veicolo che trasportava il gruppo e ha attivato dei passaggi per contenere le fuoriuscite di carburante diesel dal serbatoio. L'autista del camion ha riportato un grave trauma cranico ed è stato portato all'ospedale Vaiodi Fidenza in condizioni moderatamente gravi. 

A1 / A15 Il tratto di A1 Milano-Napoli tra Parma-La Spezia e Svincolo Fiorenzola è stato ripreso poco prima delle 11.30. Attualmente questo tratto ha due corsie, e il tratto tra Fiorenzara e Fidenza verso Bologna ha una fila di 6 km in direzione Milano e una fila di 10 km. Per chi viaggia verso Milano, Autostrade consiglia di partire da Parma Ovest, imbarcandosi sulla SS9 Emila e rientrando in A1 a Fiorenzora. Per gli utenti diretti a Bologna, consigliamo di scendere a Piacenza Sud e seguire la SS9 Emilia fino a Parma. 

Sto parlando