Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incidente fatale, Alessandro non c'entra niente: è partito alle 17

La tragedia ha colpito Olmel, un piccolo paese in provincia di Treviso. Il diciassettenne Alessandro Ferretto è morto in un terribile incidente. La sua moto si è schiantata contro un furgone della SDA. Secondo quanto riferito, l'incidente sarebbe avvenuto alle 15:30 via Roma nei pressi dell'incrocio con via Campagnola. Secondo la prima ricostruzione, Alessandro, provenendo da via Campagnola di Ormelle, entrò in via Roma e si scontrò con un furgone Fiat Ducato in viaggio su strada. Le donne non potevano evitare il conflitto.


Impatto molto violento. Abbastanza forte da mandare i residenti nelle strade. Un ragazzo di 17 anni in sella a una bicicletta ha urtato per la prima volta il parabrezza del furgone ed è stato immediatamente scaraventato sull'asfalto, volando per 30 metri prima di morire sul colpo. Dopo lo scontro, la moto di Malaguti è caduta in un fosso sul ciglio di una strada completamente distrutta. I soccorritori non sono stati d'aiuto e sono arrivati ​​sul posto pochi minuti dopo. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale del Suem 118, anche i vigili del fuoco di Conegliano e i Carabinieri per indagare sulla dinamica.

Ormelle incidente Alessandro Feletto

Ormelle, terribile incidente, morto Alessandro Feletto 17 anni. È l'ultima vittima


Alessandro Ferretto ha frequentato il Liceo Scientifico Antonio Scarpa di Motta di Rivenza. Aveva completato il suo primo anno in un liceo scientifico specializzato in scienze applicate e avrebbe dovuto entrare nel suo ultimo anno a settembre. Un ragazzo tranquillo con la testa sulle spalle, rispettoso ma socievole e pieno di amici. Seguendo i consigli dei suoi genitori, sua madre Aigle e suo padre Stefano, Alessandro ha avviato lo scorso anno l'azienda vinicola di famiglia. (Leggi ancheCapovolgimento del bus turistico. Impatto in autostrada: 12 morti, oltre 25 feriti, soccorsi sul posto)

Ormelle incidente Alessandro Feletto


Questo è solo l'ultimo incidente in ordine cronologico. Giancarlo Piria è morto venerdì pomeriggio scorso. Un terribile incidente lo ha lasciato senza speranza di sopravvivenza a San Vito al Tagliamento, un paese in provincia di Pordenone. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, anche se nelle ultime ore sono emerse prime ipotesi. È stato un momento davvero drammatico per la sua famiglia, che ha recentemente festeggiato con lui il suo ritiro.

Ormelle incidente Alessandro Feletto


Giancarlo Piria era un rinomato meccanico della regione dopo una vita di tanti sacrifici, finalmente finito il lavoro. Pronto per lavorare e goderti un momento di riposo. Invece è morto tristemente in un incidente con uno scooter a San Pietro Altagliamento, proprio davanti al pronto soccorso comunale del Friuli Venezia Giulia. La sua morte è avvenuta praticamente sul colpo. Infatti tutti i tentativi di soccorso di 118

medici e infermieri sono stati vani. Un'altra giovane vita è stata interrotta sull'asfalto. Pietro è morto sul colpo all'età di 23 {37 anni. }