Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sciopero dei vettori in Sardegna: annunciato il blocco del porto dal 27 giugno per protestare contro il carburante costoso

Sciopero dei vettori stradali in Sardegna: il 27 giugno è stato annunciato il blocco del porto per protestare contro i carburanti costosi.

Sciopero degli autotrasportatori in Sardegna: annunciato il blocco dei porti dal 27 giugno per protestare contro il caro carburante
Sciopero degli autotrasportatori in Sardegna: annunciato il blocco dei porti dal 27 giugno per protestare contro il caro carburante

Sciopero dell'autotrasporto in Sardegna: motivi e tempi delle proteste

In Sardegna, i vettori hanno deciso di avviare un nuovo sciopero per protestare controil costoso carburantee i suoi costi esorbitanti. Secondo lanotaufficiale rilasciata per promuovere l'evento, il vettore ha annunciato di essere pronto a bloccare il porto della Sardegna e la Strada Statale 141. Il blocco è avvenuto fin dall'inizio nel bel mezzo di giorni di ansia che hanno coinvolto non solo i settori dominati dai camionisti, ma anche altre categorie comeagricoltorieallevatori.

Nello specifico, gli scioperi stradali in Sardegna hanno contestatoincrementi indiscriminati di carburanti e materie primeemancanza di continuità territoriale. L'evento

è impostato per iniziare alle 08:00, ma il principale potrebbe iniziaredalle prime luciall'alba.

Nel frattempo, ha sottolineato che il nuovo blocco del trasporto su strada di merci e merci durante l'estate potrebbe avere un impatto drammatico sull'economia sarda.

Il blocco dei porti annunciato dal 27 giugno per protestare contro il carburante costoso

Lo sciopero del 27 giugno 2022 è avvenuto attraverso un post condiviso su Facebook {47. } RiunitoHanno confermato le proteste nelle principali stazioni di servizio in regione e presso i porti di Cagliari, Olbia, Golforanchi e Porto Torres, segnalati dai vettori sardi.

Nello specifico, i messaggi pubblicati sui social network riportano: "Oltre al costoso carburante, siamo di fronte alcaro traghettoe alla mancanza di alloggio in cabina.Il numero di turisti è alto e le condizioni delle arterie principali sono in un brutto momento . "

Il portavoce del camionistaAlexsander Scanoha commentato: Le manifestazioni stanno diventando sempre più grandi, con la partecipazione di una varietà di commercianti e agricoltori. Fai unpicchetto sul volantinoper informare i turisti che sbarcano sull'isola sulla nostra situazione - e ha aggiunto -. Se non ottieni ciò di cui hai bisogno, ovvero un'immediatariduzione dei costi del carburante e altri vantaggi per chi deve salire a bordo di una nave per trasportare merci . , Inoltre a settimana fametà agosto".