Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Angela Celentano scomparsa: la famiglia diffonde nuove foto

Il thriller di Angela Celentano va avanti da 26 anni e la famiglia ha pubblicato nuove foto di come appare oggi. Si tratta di una progressione new age sviluppata per comprendere le caratteristiche attuali di un bambino scomparso a Monte Faito (Napoli) nell'estate del 1996.

Angela Celentano
Angela Celentano - Nanopress.it

I genitori di , Catello e Maria Celentano, hannoVoco Continuai la ricerca di mia figlia Angela, misteriosamente scomparsa mentre si trovava a Monte Faito, Equense. Napolitano, e ora vogliono un nuovo camion.

Angela Celentano 26 anni dopo: la progressione dell'età mostra la faccia attuale

Angela Celentano La faccia attuale di L'età aè molto simile alla progressione di Famiglia di bambini scomparsi a Monte Faito nell'agosto 1996. Lo rivela la famiglia, in una nota che mostra le immagini realizzate dagli esperti dell'associazione "Missing Angels Org" con sede in Florida (USA).

Il padre e la madre di Angela Celentano attendono una svolta misteriosa nel destino della loro figlia. Le sue tracce erano ormai perse nell'area di Napoli 26 anni fa, manuove tracceporteranno a un focus di ricerca in America Latina.

Catello e Maria Celentano Parole

Catello e Maria Celentano sono particolarmente entusiasti dell'importante lavoro svolto dagli ingegneri che hanno creato la progressione AG Rivelata sul volto di Angela.

Catello e Maria Celentano
Genitori di Angela Celentano - Nanopress.it

 Ho pianto quando l'ho visto. La cosa vera".

Questo è un commento del padre di Angela Celentano a seguito del rilascio di nuove immagini della figlia di Angela Celentano. La progressione dell'età è stata sviluppata utilizzando i lineamenti facciali dell'intera famiglia, con particolare riferimento alle altre due figlie di Celentano, Rossana e Naomi.

Scomparsa a Monte Faito

La storia del crimine di Angela Celentano, che aveva tre anni al momento della sua scomparsa, inizia 26 anni fa. La mattina del 10 agosto 1996, insieme ai suoi genitori ea decine di altre persone, ha partecipato all'annuale gita al Monte Faito organizzata dalla Comunità evangelica di Vico Equense (Napoli).

Poco dopo le 13:00, Catello Celentano ha notato la scomparsa della ragazza . Immediata la ricerca, ma senza esito. Oggi, a più di 20 anni di distanza, il mistero rimane lo stesso e sembra sconcertante, lo vedo come un palcoscenico. Tuttavia, i dettagli del recente rapportonon sono stati divulgati al fine di mantenere l'attività investigativa.