Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anziano scomparso nel quartiere di Camporoño: perquisizione in piena notte

Sono in corso nella zona del Rifugio Campolongodell'Altopiano di Asiago ( Rotzo) pomeriggio, cerca l'anziano scomparso mentre stava con la sua famiglia.

L'allarme è suonato intorno alle 14:00. Una famiglia bresciana di 84 anni lo perse di vista per minuti durante una passeggiata e non riuscì più a trovarlo. La ricerca sarà coordinata dai vigili del fuoco e si svolgerà in un'area al centro dell'attività. Anche le famiglie soffrono perché gli anziani soffrono di malattie cardiache.

La perquisizione ha coinvolto inizialmente i vigili del fuoco e il personale del Soccorso alpino di Asiago, a cui è seguito presto il personale del Reparto Aereo con il Drago 71 dei Vigili del Fuoco di Venezia. , ha già effettuato il suo primo sorvolo della regione. Sul posto sono giunti anche gli operatori del Soccorso alpino di Padova, Recoaro Valdagno, Spedizioni in grotta e Squadra cinofila molecolare. Le attività sono coordinate da un'unità di comando dei vigili del fuoco locali presente con personale Tas (terreno applicato al soccorso). Anche il personale Sarp (Remotely Piloted Aircraft System) sta arrivando dai vigili del fuoco. Tuttavia, alle 18:30, non c'erano anziani. Sul posto anche la Polizia Forestale di Roana e la Polizia Municipale.

Aggiornato alle 20:45 - La ricerca dell'82enne bresciano Franco Vicini Chilovi non fa notizia dalle 11:00 di questa mattina. Quando mi sono separato dall'altra persona Ero in una zona di funghi a 300 metri di distanza. Il piano era di pranzare con la famiglia al rifugio a mezzogiorno, ma l'uomo non si è più fatto vivo. Attualmente circa 50 squadre di soccorso provenienti da Asiago, Arciero, Recoaro, Valdagno, Padova, Stazione Speleologica, Nucleo Canino Molecolare, Vigili del Fuoco, Nucleo Canino, Droni, Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia Locale, Protezione Civile. Nel pomeriggio gli elicotteri dei vigili del fuoco hanno effettuato sopralluoghi dall'alto. Franco indossa banchine scure, jeans bianchi e scarpe da ginnastica e uno zaino nero e grigio.Chiunque lo abbia visto o venga a conoscenza di sue notizie è pregato di contattare i Carabinieri.