Italy

Scontro a Ballando con le stelle: Gilles Rocca piange per il padre poi scoppia la lite tra i giudici

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2020, si è rivelata particolarmente intensa per Gilles Rocca. L'attore e fonico prima si è emozionato per un video da parte del padre, poi ha avuto un'accesa lite con Guillermo Mariotto che gli ha dato solo 2. Da lì si è scatenato uno scontro tra i giudici, in disaccordo con la sua scelta.

Le lacrime di Gilles Rocca per le parole del padre

Nel filmato che ha preceduto l'esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando, il concorrente ha spiegato che tutti i sacrifici che fa nel programma sono finalizzati a non deludere la sua famiglia. Così, gli è stato mostrato un video da parte di suo padre Adelio. Gilles Rocca è scoppiato a piangere ascoltando le parole dell'uomo:

"L'emozione che mi dà vederlo ballare è quella che ho avuto diverse volte nella vita di mio figlio. Ad esempio quando è nato. È il primo figlio, io e mia moglie lo abbiamo desiderato tanto. Con la mamma ha un rapporto d'amore assoluto. La famiglia per Gilles è tutto. Lo ammiro tanto, sta costruendo qualcosa di positivo. Tante cose mi fanno commuovere di mio figlio: quando mi abbraccio mi sciolgo, mi emoziona. Vorrei piangere però magari mi trattengo e piango da un'altra parte senza farmi vedere".

Gilles Rocca contro Guillermo Mariotto

Dopo l'esibizione, Gilles Rocca ha ascoltato l'opinione dei giudici. Guillermo Mariotto è stato particolarmente tagliente: "C'è qualcosa che mi disturba. A me dà la sensazione dei robot di gomma che uno compra su Internet. Fa tutto per bene, ma non c'era il tango. Non c'eri tu, c'era solo una femmina". Gilles Rocca non ci sta:

"Se sei qui per provocare è un discorso…guarda me, non guardare il telefono. Se dici che ti distrai quando ballo e per mezz'ora di trasmissione guardi il telefono, già stai sbagliando perché non ci stai dedicando il tempo che meritiamo. Stai giocando, stai giocando".

Poi voleva avvicinarsi a Mariotto per fargli sentire il battito del suo cuore, ma non è stato possibile per via delle norme sul distanziamento sociale. Selvaggia Lucarelli è intervenuta e ha detto che grazie alla risposta che Rocca ha dato a Guillermo finalmente ha visto un briciolo di carisma in lui.

Milly Carlucci interviene a difesa di Ballando con le stelle

Il concorrente ha spiegato di essere "fumantino" nella vita di tutti i giorni ma non ritiene opportuno fare uscire questo lato del suo carattere a Ballando con le stelle, soprattutto alla luce del periodo difficile che gli italiani stanno passando: "Venire qui e attaccare una persona senza motivazione non mi va. Ho rispetto per le persone non posso venire qui a litigare". Milly Carlucci è intervenuta:

"Se noi siamo su questa pista e stiamo facendo Ballando con le stelle è perché il patto che noi facciamo è di essere leggeri e portare la nostra leggerezza al pubblico. Non ci dobbiamo vergognare di quello che stiamo facendo qui, neanche delle polemiche perché sono legate a questo mondo che non è quello reale. Ci pensano i telegiornali a dare il senso della realtà, noi facciamo un altro mestiere. Noi qui giochiamo".

La lite tra i giudici di Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto ha dato solo 2 a Gilles Rocca. Poco più tardi, quando lo stesso giudice ha dato 10 a Costantino Della Gherardesca, è scoppiata la lite tra i giudici. Ivan Zazzaroni ha commentato: "Toglietegli il fiasco". Selvaggia Lucarelli ha rimarcato: "Dare 2 a Rocca e 10 a Costantino mi sembra un sacrilegio. Non possiamo penalizzare una persona perché non ha personalità". Guillermo Mariotto è tornato a criticare aspramente Rocca: "Quell'altro è vuoto, di gomma. È un ginnasta, si pettina tutto leccatino ma non mi dice niente". Poi ha urlato contro Zazzaroni: "Stai zitto un attimo" e Ivan di rimando: "Non hai rispetto". Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: "Intanto calmati, si vede che dalla visiera non passa l'ossigeno". E Mariotto: "Basterà questo universo per contenere l'ego della Lucarelli o ne servirà uno parallelo? Il mio ego vicino al tuo è piccino, io voto come mi pare". Milly Carlucci è intervenuta di nuovo: "Basta" e Carolyn Smith ha concluso: "Che tristezza. Non c'è rispetto per il lavoro dell'insegnante. Siamo andati oltre e non voglio più sentire questo tipo di cose".

Football news:

Direttore sportivo Vasco da Gama: Balotelli sarà per noi come Maradona
Il Real Madrid non comprerà Mbappe nell'estate del 2021 a causa della crisi (Le Parisien)
Ibra segna a 39, Buffon trascina a 42, Ronaldo non ha intenzione di finire. Il football sta davvero invecchiando?
Ziesh su chi lo ispira: Eden Hazard. Giocatore di livello mondiale
Jermaine Defoe: Kane e Sung sono il miglior gruppo al mondo in questo momento
Era un gigante affettuoso, sempre felice. Rednapp - a proposito di Papi Buba Diope
Il Bayern giocherà con L'Atletico senza Lewandowski, Neuer, Tolisso e Goretzki. Non hanno volato con la squadra in Spagna