Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I piloti si scontrano tra loro al Mugello, 35 anni

Ieri, alla luce della gara di Coppa Italia di questo fine settimana, i piloti si sono scontrati seriamente al Mugello durante le prove libere del trofeo amatoriale.

Davide Longhi
Davide Longhi-Nanopress.it

Davide Longhi è il nome della vittima morta nell'incidente, un altro pilota è confidenziale Si vede la prognosi.

Un feroce scontro tra piloti al Mugello

Un feroce scontro del 35enneDaviderongi {17 è stato ucciso} si è verificato ieri su un famoso camion a Firenze. Un altro conducente di 39 anni coinvolto nell'incidente è stato ricoverato all'ospedale di Kareggi con varie ferite, con prognosi segreta. L'incidente

si è verificato intorno alle 11:00 e, stando a quanto accaduto, quando uno dei conducenti ha rallentato verso il box, entrambi i conducentisi sono allungati in rettilineo. Era. In questo momento si è verificato un grave tamponamento.

I due motociclisti si fecero subito molto seri. Infatti il ​​personale medico intervenuto immediatamente per fornire assistenza è riuscito a stabilizzarli temporaneamente, ma il 35enneera in realtà un foto-clinico, infatti è stato portato al Policlinico in elicottero di soccorso.

Poche ore dopo morì nonostante il suo lavoro di medico, e gli altri feriti furono portati all'ospedale diBorgo San Lorenzo, dopodiché anche luiCarregi {32. Sono stato portato a. È un codice rosso e ha ancora una prognosi riservata.

Ricordi

Chi ha conosciuto Davide Longhi lo ha ricordato con affetto sui social network e ha rispettato il ragazzo che era molto conosciuto e amato da tutti.

Davide viveva con i genitoriMaddalena e Luigi, molto addolorati per l'accaduto, e suasorella Chiaraconsigliera.

Per diversi anni il ragazzo ha gestito un bar a pochi passi dalla piazza del paese dove abitava, ma oltre al suo lavoro, la grande passione per la vita di David era la sua bicicletta. Perdita della sua vita.

Davide Longhi
Davide Longhi-Nanopress.it

Fin da piccoloi ragazzi adoravano le due ruote, molte gare a cui ho partecipato. Ho vinto presto.

Una di queste è la200 Mille Miglia, che si trova sulla stessa pista del Mugello, e ieri c'è stato un grave tamponamento alla curva Boutine.

Ci sono stati moltimessaggi di cordoglioche sono arrivati ​​alla mia famiglia in questo momento e molti amici lo hanno ricordato amorevolmente sui social media con alcuni scatti e dedizione.