Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Non scritto in romano Spallanzani, il mistero della firma vax: Il significato del cerchiato W

Nessuna vax è scritta su Spallanzani a Roma: Il muro esterno dell'ospedale è dipinto con vernice rossa. Nel frattempo, indaga sulla firma utilizzata per rivendicare atti vandalici

Scritte no vax allo Spallanzani di Roma, il mistero della firma: cosa significa la W cerchiata
Scritte no vax allo Spallanzani di Roma, il mistero della firma: cosa significa la W cerchiata

A Spanzani, Roma: Mistero della firma

Nella notte tra giovedì 23 giugno e venerdì 24 giugno è stato distrutto il muro difuori dall'ospedale Sparanzani di Roma. Sono state scritte alcune sentenze rosse per l'amministrazione. Vaccino. La persona responsabile del gesto è attualmentesconosciuta, ma la polizia sta indagando per rintracciarne l'identità.

Alcuni dei testi in Roman Spalanzani sono "Promozione del vaccino per i diritti e la libertà del crimine", "Il vaccino uccide", "vaxate" I bambini sono mostri e assassini "o" vaccini statalihanno legalizzato l'estinzione".

Il messaggio alla campagna vaccinale organizzata in Italia per contrastare l'epidemia di Covid che si è manifestata fuori dall'ospedale romano è che i casi ditrasmissione si stanno gradualmente reintroducendo nel Paese, mentre iniziano a crescere ,è firmato conW rossa incorporata nel cerchio. Anche questo è rosso.

Carabinieri,Poliziae Polizia scientificastanno indagando sul caso, e dopo essersi recati sul posto, con normale indagine Ispezione iniziale.

Cosa significa la W cerchiata usata da novax?

Usata da novax per riempire i muri dello Spallanzani a RomaLa firmaè già altrove Vandalismo correlato aproteste contro il vaccino Covid e Greenpass.

A questo proposito, laWcerchiata di rosso è unacitazione latinaun simbolo del concetto di ricerca della verità. In particolare, la frase"Vivero universum vivus vici"o "Vivendo del potere della verità, ho conquistato l'universo".