Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"E se combattessi contro Elodie? La verità è qui": Anna Petinelli svela l'audio privato

"E se litigassi con Elodie? La verità è qui": Anna Petinelli rivela l'audio privato

Vip

L'annunciatore radiofonico rivela una relazione con un cantante che ha avuto un vivace scambio di battute sul palco dell'RDS Summer Festival di Ostia

Did Elodie e Anna Pettinelli litigano? Dopo una vivace sessione di domande e risposte tra la cantante e i relatori radiofonici sul palco dell'RDS Summer Festival di Ostia, le domande si sono diffuse sui social e le battute scambiate sono state interpretate come un segno di certe tensioni risaie. Ma la situazione è diversa da come sembra. Infatti, Anna Pettinelli ha svelato un malinteso dimostrando un buon rapporto con un amico che era il mittente dell'audio Whatsapp pubblicato nella storia di Instagram.

Conflitto tra Elodie e Anna Pettinelli

Come già accennato, tutto è iniziato quando qualcuno tra il pubblico dell'evento RDS Summer Festival ha gridato a Elodie di suonare una canzone.Una canzone senza amore. La cantante non ha capito subito la richiesta, così è intervenuta Anna Petinelli che, nel ruolo di conduttrice, ha pronunciato "no love song" nel suo modo molto schietto. La battuta di Elodie è pronta: "Va bene, mi dispiace... Anna, sei sempre offensiva con me" è stato il commento che ha provocato la reazione apparentemente impaziente di Anna. "È sempre aggressivo... ci vuole un po' per capirlo, vero?", ha poi aggiunto Elodie. Come puoi vedere e sentire nel prossimo video, "il momento della comprensione ... il momento della comprensione" è stata una poesia successiva.

anna pettinelli sentiti libero di accedere a gfvippic.twitter.com/D8Xhxf66Yt

--multi-faceted (@ salvatrash1)2022 7 maggio 2

Ma poche ore dopo la distribuzione del video, che ci ha fatto immaginare la tensione tra i due, Anna Pettinelli ha postato la voce di Elodie su Instagram. Non c'è un capo che dice che siamo dei veri romani? !! Per favore, dillo a te stesso. "Lo sento con una didascalia del cantante della nota audio. Un cuore che spazza via i dubbi su litigi mai accaduti. 

(Quello di seguito l'audio pubblicato da Anna Pettinelli) .

Parliamo di

Dello stesso argomento

In evidenza

Tu

{ Potrebbe interessarti 65 }