Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Se mi dovessi lasciare con Bonolis…” Sonia Bruganelli, la rivelazione inaudita

Il mondo dello spettacolo si divide, sostanzialmente, in tre gruppi di professionisti: chi ama lavorare davanti alle telecamere; chi preferisce restare dietro alle quinte e chi, invece, decide di mettersi in gioco e sperimentare nuovi ruoli. L’imprenditrice Sonia Bruganelli, senza dubbio, appartiene alla terza categoria.

Oltre a essere una donna con una carriera di successo, Sonia è anche la moglie di un amato conduttore delle reti Mediaset, Paolo Bonolis. I due, infatti, sono sposati dal 1997.

La rivelazione di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (credit Instagram Sonia Bruganelli) – velvetgossip.it

Il matrimonio di Sonia, ad oggi, procede a gonfie vele, e non c’è motivo di pensare che, un giorno, lei e Paolo potrebbero non costituire più una coppia. Di recente, però, la Bruganelli ha concesso un’intervista a un noto settimanale, nel corso della quale ha rivelato come si comporterebbe nel caso in cui la sua storia con Bonolis dovesse finire.

Sonia Bruganelli tra carriera e vita privata

Sonia Bruganelli ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di fotomodella; allo stesso tempo, però, ha anche portato a termine gli studi universitari laureandosi in Scienze della comunicazione. Sonia, ad oggi, è un’imprenditrice di successo, proprietaria dell’importante agenzia di casting SDL. Il suo lavoro, dunque, si è sempre svolto dietro le quinte, ma da due anni a questa parte ha deciso di mettersi in gioco ricoprendo il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli tra carriera e vita privata privata
Sonia Bruganelli opinionista al “GF Vip 7” (credit Facebook “Grande Fratello”) – velvetgossip.it

Tuttavia, il successo di Sonia non si è fermato solo alla sua vita lavorativa; negli anni, insieme al marito Paolo Bonolis, ha costruito una bellissima famiglia. L’imprenditrice e il conduttore, infatti, hanno tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Non tutti sanno, però, che prima dell’incontro con Sonia – nel corso del suo primo matrimonio – Paolo è diventato papà anche di Stefano e Martina, i suoi figli più grandi che, ad oggi, vivono entrambi in America.

Rivelazioni inaspettate

L’amore che unisce tutti i membri della famiglia Bruganelli-Bonolis è molto forte, e ciò si evince dalle numerose foto pubblicate sui social che li ritraggono tutti insieme. Ciò è stato reso possibile anche dal rapporto profondo e sincero che unisce Sonia e Paolo i quali, nonostante siano sposati da molti anni, continuano a essere complici, affiatati e sempre l’uno la spalla dell’altra come il primo giorno.

Le parole inaspettate di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (credit Instagram Sonia Bruganelli) – velvetgossip.it

Ma come si comporterebbe Sonia Bruganelli se il suo matrimonio con Bonolis dovesse finire? A dare la risposta è stata la stessa imprenditrice, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale F: “Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali a prescindere da lui“.