Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Se per San Valentino si riaccende la passione, le idee per un regalo hot

Le idee

Dai dadi erotici ai più "classici" vibratori, dagli oli per massaggi erotici ai preservativi aromatizzati alla frutta. Ecco alcuni spunti per rendere più piccante la festa degli innamorati

San Valentino sta per arrivare. Non manca molto, infatti, alla festa che per antonomasia celebra gli innamorati e le innamorate. E se al posto di profumi e cravatte pensassimo di accendere la passione con qualche regalo “hot”? Di certo non mancano gli spunti, dai giochi di coppia ai sex toys, passando per preservativi alla frutta, morbide manette, nastri di raso e molto altro ancora.
Ecco qualche suggerimento quindi così da prendersi per tempo e regalare (e ragalarsi) una serata piccante insieme al partner o alla partner.

Partiamo dal gioco, perché potrebbe essere divertente giocare insieme alla propria lei o al proprio lui durante la notte di San Valentino. Un'idea potrebbero essere i dadi erotici. Il set si compone di tre dadi, uno indica la parte del corpo, uno l’azione da fare e uno dove farla. Lanciate i dadi e fatevi guidare da quello che suggeriscono. Talk, flirt, dare. Parla, flirta e osa. In questo caso si tratta di un gioco di carte, perfetto per mettersi alla prova, divertirsi e riaccendere la passione.

Dai dadi o dalle carte a un vero e proprio kit da bondage. In questo caso modelli e accessori si sprecano e, di certo, renderanno la temperatura della serata aumenterà notevolmente. 

Per chi volesse invece puntare su relax e massaggi, in questo caso l'idea potrebbe essere quella di regalare un olio speciale per massaggi erotici al profumo di mela e cannella così da stimolare i sensi per un effetto afrodisiaco.

Sicuramente è un classico. Parliamo del vibratore. Tra i tanti ne esistono anche alcuni modelli wireless ricaricabili e completamente impermeabili così da poter essere usati, chissà, anche durante un caldo bagno rilassante nella vasca. Tra i vari modelli, esistono anche i mini vibratori con telecomando che potrebbero essere perfetti per alcuni giochi sotto le lenzuola.

Perfetti per aggiungere un tocco di divertimento in camera da letto, poi, ci sono i preservativi aromatizzati alla frutta, per stimolare la fantasia e l'amore di coppia grazie al gusto e all'olfatto. Insomma, di regali per San Valentino ce n'è per tutti i gusti.