Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La seconda giornata della riunione del presidente Conte, consiglieri regionali e sindaci. M5S: "Inizieremo con un nuovo corso che coinvolga nuovamente il territorio".

Bali-M5S Si terrà venerdì 24 giugno la seconda giornata dell'incontro tra presidente, sindaco e consiglieri regionali di Giuseppe Conte. era fatto.

"Da questa due giorni di incontro, è emerso molto intervento, e anche sui gravi problemi finora riscontrati sul territorio, la maggioranza dei dirigenti del M5S Marco Galante, Rosa Barone, Christian Cassiri, Grazia Divari. Tutta la volontà di portare avanti con fiducia il progetto del Movimento 5 stelle per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Per fare questo, evitare di ripetere gli errori recenti e cittadini Per rispondere subito alla domanda, occorre avere un legame più grande tra noi eletti a tutti i livelli. Qualche idea sulla struttura che deve nascere per sostenere il rinnovamento in Regione. È già stato proposto. Tra questi, l'ambiente, l'agricoltura, la sanità, gli assessori locali, le commissioni di riferimento regionali e parlamentari e il presidente Conte discutono regolarmente di tutto che sta avvenendo nella regione. Dobbiamo partire con un nuovo corso che coinvolga la società civile, le associazioni e tutti i cittadini che hanno smesso di credere nella politica. Allo stesso tempo, lavoriamo in consiglio regionale. E diamo vita a misure che aiutare davvero Aprians. I cittadini sono interessati ad avere il potere politico dalla loro parte e noi lo faremo sempre".