Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Secondo gli haters, Hailey Bieber somiglia a un orecchio

Hailey Bieber è sotto il mirino degli haters da giorni e ancora una volta è tutto partito da presunte questioni irrisolte e faide online con Selena Gomez, ex storica del suo attuale marito Justin Bieber.

Qui un doveroso riassunto nel caso in cui vi foste persi la vicenda ricca di colpi di scena inaspettati:

This content can also be viewed on the site it originates from.

Kylie Jenner e Hailey Bieber stanno lanciando frecciatine a Selena Gomez?

Selena Gomez difende Taylor Swift da Hailey Bieber e annuncia una pausa dai social

Il fandom della Gomez è certamente uno dei più fedeli dello show business e, quando hanno sentito puzza di frecciatine rivolte alla loro beniamina, i fan sono prontamente accorsi schierandosi dalla sua parte, chi civilmente e chi, diciamocelo, superando il limite. Dimostrare il loro sostegno alla popstar poteva essere sufficiente e invece le cose sono decisamente sfuggite di mano.

Ecco allora che i followers di Hailey Bieber sono in caduta libera, smettono di seguirla anche alcune celebrità, il suo passato da fan dei Jelena torna a tormentarla, il prestigioso titolo di it girl viene sostituito da quello di mean girl e viene accusata di essere una copiona della Gomez (dai look ai tatuaggi, dalle frasi pronunciate nelle interviste ai format proposti).

Hailey Bieber: il passato da fan dei Jelena torna a tormentarla

Da it girl a mean girl: ecco perché Hailey Bieber non piace più come prima 

Hailey Bieber: ecco le celebrity che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez

Selena Gomez: arrivano i rinforzi contro Kylie Jenner

Come ciliegina su una torta già difficile da digerire, arriva il bodyshaming in una veste diversa dal solito: molti utenti hanno stabilito che il volto di Hailey Bieber somiglia a un orecchio. E, a proposito di orecchie, è il caso di dire che, dopo questa, le abbiamo davvero sentite tutte.