Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Segre, tra i denunciati per odio online anche Chef Rubio

Amnesty, conferenza sui risultati di un sondaggio sulle discriminazioni

Lui sui social: "Chiederle di denunciare i crimini della colonia d'insediamento israeliana sarebbe incitare all'odio?"

Ci sarebbe anche Chef Rubio tra i 24 denunciati dalla senatrice Liliana Segre, che ieri ha formalizzato la sua denuncia per insulti e minacce ricevuti online, dopo avrlo annunciato lo scorso mese di novembre. “Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d’insediamento israeliana e dell’esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all’odio? I silenzi di parte sono odio, non chi resiste” ha scritto sui social Chef Rubio.

“Volevo informare la mafia sionista che mi perseguita ormai da quasi dieci anni – ha scritto su Twitter Gabriele Rubini – che qui a Frascati ancora non è arrivato nulla, quindi mi fa piacere sapere che tutti sionisti grazie alla loro rete capillare siano arrivati a saperlo prima ancora del sottoscritto”.

Comunque volevo informare la mafia sionista che mi perseguita ormai da quasi dieci anni che qui a Frascati ancora non è arrivato nulla, quindi mi fa piacere sapere che tutti sionisti grazie alla loro rete capillare siano arrivati a saperlo prima ancora del sottoscritto 🇵🇸✌🏾

— Rubio (@rubio_chef) December 8, 2022

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata