Italy

“Sei finta”, tutti contro Licia Nunez: da Pago e Serena ad Adriana Volpe

Serena Enardu e Pago sono i grandi protagonisti della undicesima puntata del Grande Fratello Vip, ma non sono i soli a concentrare la principale attenzione di Alfonso Signorini. Non soltanto perché passano il San Valentino all'interno della casa del Grande Fratello, continuando a tenere banco con il loro rapporto davanti a tutti, ma soprattutto attaccandosi a vicenda con Licia Nunez: "Sei finta, sei una donna costruita". La risposta di Licia Nunez: "Ma chi ti dice che sono finta, ma come ti permetti?". Uno scontro lungo tra i tre che termina solo dopo l'intervento di Alfonso Signorini. C'è stata tanta carne sul fuoco in questa puntata.

Anche Adriana Volpe contro Licia Nunez

Giorni bui e intensi anche per Adriana Volpe e Licia Nunez. Alfonso Signorini lancia un video che riassume tutti i dissapori tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe ritiene che Licia Nunez sia costruita, stessa ipotesi paventata anche da  Pago e Serena Enardu. Licia Nunez, di contro, sostiene che Adriana tenga una maschera: "Adriana dice che sono costruita e infame? Io resto del mio punto di vista, è lei che non è trasparente". Adriana Volpe quindi spiega: "Lei dice che io e Antonella non siamo davvero diventate amiche. Io, invece, voglio continuare a vedere gli occhi con i miei occhi non con i suoi". Il faccia a faccia tra le due si conclude con l'intervento di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip quindi dimostra che non è vero che Adriana Volpe ha complottato e ha fatto delle strategie.

Licia Nunez a rischio eliminazione

Licia Nunez è tra i personaggi particolarmente al centro delle polemiche in questa edizione del Grande Fratello Vip. Un personaggio che rischia fortemente l'eliminazione.