Italy

“Sei madre natura solo per il tuo corpo”, Zequila attacca Paola Di Benedetto, che scoppia in lacrime

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 suggerisce ad Antonio Zequila di lasciar stare la nuova concorrente Sara Soldati, che non sembra minimamente interessata alle sue continue e insistenti avances. Er Mutanda non ci sta e reagisce, usando parole forti: "Sei Madre natura solo per il tuo corpo, per il resto non hai fatto niente", scatenando così le lacrime della concorrente fidanzata di Federico, ormai scioltosi da Benji.

Zequila trattato come l'ultimo cesso degli uomini

"Sei un cafone" ha risposto, stizzita, la Di Benedetto, evidentemente turbata dalle parole di Zequila che, a sua volta, si è trincerato in un atteggiamento tronfio e consapevole dell'effetto sortito sulla ragazza. "Ma che ti credi che sei l'unica ragazza bella del Pianeta?" ha incalzato l'ex rivale di Pappalardo "La prima sera che Sara è arrivata in casa siamo stati due e mezza a parlare di noi due, e io non ci ho mai provato. Paola di me ne fa carne da macello, come fossi l'ultimo cesso degli uomini, invece fortunatamente ho potuto trascorrere e trascorro ancora del tempo con ragazze molto giovani, intelligenti e molto colte. Ragazze che ho visto e vedo da uomo perbene".

Sara Soldati fuori ci sarebbe già stata: la frase infelice

Paola Di Benedetto ha replicato all'uomo di 56 anni che aveva di fronte, spiegando che non voleva offenderlo ma di aver assistito, infastidita, alla frase detta a Sara Soldati in merito al fatto che nella Casa avrebbe mostrato ritrosia e invece fuori ci sarebbe già stata, cedendo al suo corteggiamento. Anche la Soldati si è detta dispiaciuta da questa frase e ha preso distanze dalle convinzioni di Zequila: "È stata davvero una caduta di stile". Stretto in un angolo da  due bellissime ragazze, che non gliele hanno mandate a dire, Er Mutanda ha battuto ritirata e si è limitato a spiegare la sua posizione ancora una volta, prima di passare al blocco successivo, nel quale è stato nominato proprio da Madre Natura.