Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sei sorelle procedono l'8 luglio: Adela mette in pericolo la sua vita

Six Sistersavanzeranno dal 4 all'8 luglio. In questo episodio, Adela mette seriamente in pericolo la sua vita e scopre l'identità dei suoi adoratori.

Dal 4 all'8 luglio arriverà l'ultima anteprima della trama degli episodi diSix Sisters. In questi episodi,Adelasarà un grande eroe. Le donne mettono in pericolo la propria vita e scoprono la vera identità delle adoratrici segrete.

D'altra parte,Elisa sorprende DianaeSalvadormentre si baciano. La salute di Rosaliapeggiora , e Cristobalè a casa di Silva per curarla, anche se suo fratello l'ha bandita. Sono stato costretto ad andare a .

VoisorelleDiamo un'occhiata più da vicino all'anteprima.

 La salute di Rosalia peggiora E Cristobal viola gli ordini del fratello Rodolfo di curarla Una casa che è costretta a non comparire a Silva. Petra propone un incontro con il cugino di Miguel a Celia , sperando in un'amicizia tra almeno due persone. Nel frattempo, Adela inizia a ricevere mazzi di fiori da adoratori segreti

Adela continua a ricevere fiori da adoratori segreti. Celia è positivamente impressionata da cugino di Miguel, Joaquin. Victoria minaccia di lasciare Rodolfo se non decide di sospendere il suo coinvolgimento con Blanca .

Adela è tormentata da una chiacchierata sui fiori che riceve da adoratori segreti. Nel frattempo, Francisca fa un'audizione importante grazie a Don Luis, e Elisa fa baciare Diana e Salvador.

Blanka sembra peggiorare, Rodolfo è preoccupato e non riesce a interrompere il loro coinvolgimento. Nel frattempo, Elisa e Diana si scontrano violentemente e Adela trova un biglietto contenente un suggerimento pericoloso, insieme a un altro mazzo di fiori.

Francisca riuscì a trarre in inganno la sua amica Lucia con l'aiuto di Gabriel, e era convinta di sapere chi fosse la bella Margherita... D'altra parte, Adela è accompagnata da Merceditas, ma corre grande rischio di scoprire l'identità dell'adoratore segreto di . Rileggi l'ultima anteprima di

Six Sisters.