Italy

Sentono puzza ripugnante dalla casa dei vicini: scoprono un fetido…

I vicini sentono una strana puzza dalla casa accanto. L’odore sgradevole si ripresenta continuamente per diversi anni, finché la vicenda non assume una dimensione assurda.

Succede in Francia, dove gli abitanti di una proprietà in campagna sentono una strana puzza provenire dalla casa del vicini per un anno. Ormai esasperati dalla convivenza con quell’odore ripugnante, i proprietari portano in tribunale il ‘vicino molesto’, proprietario a sua volta della fattoria adiacente. E la causa si conclude con una sentenza davvero bizzarra.

Al limite tra il tragico e il ridicolo, la Corte di Cassazione francese multa questo allevatore per ben 8mila euro di ‘danni’. La sua colpa? Quella di aver allevato mucche dall’odore decisamente sgradevole. I vicini non possono più di sentire quella puzza, così decidono di procedere per vie legali. A quanto pare la strana puzza dipende dall’olezzo esalato dallo sterco del bestiame e, forse, dal fatto che l’allevatore non abbia risolto la condizione dello sterco ormai fetido. Dunque l’allevatore viene ‘condannato’ dalla Corte Suprema a sborsare una cifra davvero notevole per aver “infastidito con odori fortemente irritanti” i suoi vicini.

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi