Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Senza limiti". E ha ragione Super-VIP: le foto muscolari subito dopo l'intervento 'volano'

Zlatan Ibrahimovic è in ottima forma dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio al termine del campionato vinto con il Milan. L'attaccante svedese ha subito un intervento chirurgico per ricostruire i legamenti che lo avevano afflitto alla fine della scorsa stagione: non abbiamo mai smesso di festeggiare il tricolore.

L'operazione è stata operata da Bertrand Sonnerie Coté all'ospedale Jean Mermose di Lione alla presenza di Stefano Mazzoni, dirigente sanitario del club. Oltre alla ricostruzione legamentosa sono stati eseguiti tutori laterali e riparazioni del menisco. Ibrahimovic non ha intenzione di ritirarsi, nonostante abbia compiuto 41 anni. Nelle scorse settimane ha firmato un nuovo contratto che lo lega ai rossoneri dopo la scadenza del precedente contratto il 30 giugno.

zlatan ibrahimovic

Ibra mostra i muscoli delle gambe dopo l'intervento chirurgico: "illimitato"

1 milione di euro un anno di contratto come parte fissa e bonus molto importanti proprio legati a goal e apparenze. Tuttavia, Ibra non potrà raccogliere almeno fino a gennaio-febbraio, quando tornerà dopo un infortunio al ginocchio. Zlatan Ibrahimovic vuole però accorciare i tempi di recupero e tornerà in campo entro la fine dell'anno, anche se il Mondiale è in Qatar e il campionato è sospeso per un mese da novembre a dicembre.

Nelle ultime ore, Ibrahimovic ha pubblicato le sue gambe sui social media e sono perfette dopo l'intervento. "Infinitamente", ha scritto a supporto di una foto che ha raccolto migliaia di like e commenti in un breve lasso di tempo. Nel 2022 si potrà tornare a indossare scarpe da calcio.

Intanto Ibrahimovic è rientrato temporaneamente nel gruppo rossonero. A pochi giorni dall'inizio della Serie A, lo svedese prosegue un lungo recupero dopo essersi ricostruito per la prima volta il ginocchio sinistro al Centro Sportivo Rossonero. Lo svedese 'accompagnerà' l'esordio in campionato contro l'Udinese sabato 13 agosto, dove resterà con il resto della rosa per la settimana. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ibra trascorrerà la sua prima stagione con il Milan a San Siro, ma guarderà la partita vicino alla panchina.

"Fuori dalla Zona Rossa." Polemica Zlatan Ibrahimovic: Ristorante aperto solo per lui e gli amici Prezzo pranzo