Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serena Autieri ha uno sguardo strepitoso sulla comunione della figlia: come si è presentata

Dopo la cancellazione del

Dedicato, Serena Autieri ha sorriso di nuovo e ha mostrato un aspetto ben curato, grazie alla prima comunione della figlia. Presentatrici, attrici e cantanti hanno condiviso foto sul suo social network. Questo è il suo ultimo vestito.

Serena Autieri è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano. Di recente ha comandatoDedicatoed è andata in onda suRai1, ma non sembra avere il successo previsto. Non verrà aggiornato nella prossima stagione. Negli ultimi mesi è stata anche ospite del programma tutto al femminileMichelin Possiblecondotto dalle sue amicheMichela DunzikareKatya. .. FollesaeMichela Giraud. In attesa che lei sappia cosa fare nella prossima stagione TV, la showgirl locale si è mostrata in grado di brillare sui suoi social. Infatti, poche settimane fa, sua figliaGiulia Tosca Friselliha celebrato la sua prima comunione. Come sempre, Serena Autieri ha affascinato i social con un look all'avanguardia. Questo è il suo vestito.

Serena Autieri
Crediti: Serena Autieri / Instagram

Serena Autieri, questo è l'abito scelto per la comunione della figlia:

Boom come Serena Otieri , legata da diversi anni al suo managerEnricoGriselli, sposato a Sporate nel 2010, ha avuto una figlia nel 2013. Aumenta la tua passione per la recitazione e il canto. Nel 2019, ha doppiato il personaggio di Elsa inFrozen II-The Secret of Allendele ha anche interpretato la versione italiana della canzone. È apparsa anche su piccoli e grandi schermi e ha avuto successo nella serie. Buongiorno mamma! L'ultimo film diEnrico VanzinaTresorrel, insieme a Raoul BovaeMaria Chiarajannetta.

Serena Autieri
Crediti: Serena Autieri / Instagram

Per ora, dopo cheDedicatosarà interrotto, sarà sostituito daLinea Blue Living the Sea,SerenaAutiericontinuano a godersi la famiglia. In particolare, nelle scorse settimane presentatrici, cantanti e attrici hanno portato all'evento i suoi follower e condiviso scatti con la piccola Julia Tosca. Sempreelegante e sorridente, Otieri non la deluse in questa occasione, mostrando brillantezza e raffinatezza con la figlia. Avvolta in un outfit color primaverile, con una fantasia floreale in cima, ha conquistato tutti e ha comprato like e commenti. Molti, tra cuiChristina ChaboteMonica Setta, hanno lasciato due pensieri con un buon augurio per un felice evento.

Serena Autieri e figlia
Crediti: Serena Autieri / Instagram