Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serena Rossi, nuovo look in attesa di Mina Settembre 2: come si è presentata

Serena Rossi sta per tornare nei panni di Mina Settembre e, per l’occasione, ha scelto di rivoluzionare il proprio look. L’interprete partenopea ha preso parte alla recente conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della serie, sfoggiando una nuova mise. Ecco infatti come si è presentata.

Gli ultimi due anni sono stati molto fortunati per Serena Rossi. Dal successo di Mina Settembre e della miniserie La sposa, fino al ruolo di madrina a Venezia 78 e alla partecipazione a Diabolik dei Manetti Bros., l’interprete partenopea si è data da fare. E ora, dopo oltre un anno e mezzo dal rilascio della prima stagione, l’attrice e cantante napoletana sta per tornare a rivestire i panni dell’assistente sociale, nata dalla penna di Maurizio De Giovanni. Di recente, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la cui uscita è ormai stata ufficializzata per il prossimo 2 ottobre. In occasione dell’evento, Serena Rossi ha deciso di osare, sfoggiando un nuovo look e rivoluzionando il suo hair style: ecco come si è mostrata.

Serena Rossi
ANSA

Serena Rossi osa con il nuovo look: il taglio di capelli conquista i social

Gli ottimi ascolti conseguiti con la prima stagione di Mina Settembre hanno riconfermato la status quo di Serena Rossi come uno dei volti più amati del piccolo schermo. Nei panni dell’assistente sociale partenopea, entrata nell’immaginario collettivo grazie al suo ormai celebre cappottino rosso, ci ha conquistato grazie alla sua personalità scoppiettante. Combattuta tra l’amore per l’ex marito Claudio (Giorgio Pasotti) e Domenico (Giuseppe Zeno), Mina Settembre si troverà finalmente a compiere una scelta tra i due nel corso della nuova stagione, stando alle parole dell’interprete durante la recente conferenza stampa.

Serena Rossi
Screenshot promo

A colpire i presenti – e il pubblico da casa – tuttavia non sono state solo le anticipazioni rilasciate dall’attrice, ma anche il nuovo look con cui si è presentata. Serena Rossi ha difatti scelto di aderire, a sua volta, al nuovo trend che è ritornato in questa stagione, sfoggiando una frangetta sbarazzina. Molte celebrità hanno scelto di cambiare il proprio taglio di capelli rispondendo all’intramontabile trend. Anche nella casa del GF Vip 7, ad esempio, alcune vippone tra cui Elenoire Ferruzzi hanno optato per lo stesso taglio di capelli.

Serena Rossi
ANSA

Anche sul proprio profilo Instagram, Serena Rossi ha deciso di condividere alcuni scatti provenienti dalla presentazione dei nuovi episodi. In molti l’hanno acclamata sotto il post in questione. “Sei bellissima con questo look“, c’è chi ha chiosato tra i commenti. “Ma quanto sei bella“, ha puntualizzato qualcun altro. Insomma, un successo su tutta la linea.