Italy

Sergio Ramos, fisico eccezionale a 34 anni: il difensore del Real mostra i muscoli su Instagram

"Ci vuole un fisico bestiale, per resistere agli urti della vita" e ai centravanti avversari. Sergio Ramos sta vivendo un momento di forma eccezionale. Il tempo sembra essersi fermato per il capitano del Real Madrid che ha postato su Instagram, un immagine del suo fisico scultoreo. Addominali e muscoli scolpiti per il "barbuto" Ramos, che ha incassato i complimenti di colleghi e anche le battute di qualche compagno, come Lucas Vazquez.

Sergio Ramos mostra l'eccezionale fisico su Instagram. Lucas Vazquez ci scherza su

Il Real Madrid vede il titolo di campione della Liga. Con un successo sul Villarreal nella penultima giornata di campionato la squadra di Zidane vincerà matematicamente lo scudetto, con buona pace del Barcellona, staccato nel post-lockdown. A spronare le merengues ci ha pensato capitan Sergio Ramos con una foto che è diventata virale. Il forte difensore si è lasciato immortalare sui social network solo con i pantaloncini, mostrando i suoi muscoli. Stato di forma eccellente per Ramos, che ha ostentato tutta la sua fisicità, con una definizione notevole. Il trentaquattrenne Ramos, che sta sfoderando una stagione eccellente, anche nelle vesti di marcatore, è letteralmente tirato a lucido, e non sembra risentire dell'età non più giovanissima (per un calciatore).

Lo scatto ha avuto un notevole successo e non sono mancati, come spesso accade i commenti di personaggi celebri, amici e compagni. In tantissimi si sono complimentati con il difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, ma non sono mancati anche gli sfottò, come quello del compagno Lucas Vazquez. Quest'ultimo infatti ha commentato lo scatto con un perentorio "Smettila di mettere filtri", scherzando sui possibili ritocchi alla foto, e ai filtri, usati dal baluardo delle merengues.

Football news:

Ex presidente del Barça Gaspar: dubito che i nomi dei giocatori Dell'attuale Bayern ricorderanno in futuro
Rafinha può passare dal Flamengo a Olympiacos
Yang Cloud: volevo combattere con il Real Madrid e barca fino alla fine della stagione. Non ci siamo riusciti
Cavolo è passato a Lehi. Il centrocampista ha trascorso per Leicester 3 partite in 4 anni e ha lasciato in affitto
Iker Casillas: lasciare il Real Madrid è stato doloroso, ma questa è casa mia. Perez ha detto che dovresti essere qui
Obamecano del PSG: questo è il più grande club della Francia. Ci arrenderemo e cercheremo di vincere
Dembele è stato permesso di partecipare alla partita con il Bayern. Non gioca da novembre