Italy

Sergio Ramos lascia il Real Madrid

Sergio Ramos lascia il Real Madrid. Il difensore spagnolo ha deciso di non prolungare il proprio contratto con i ‘Blancos’.

MADRID (SPAGNA) – Sergio Ramos lascia il Real Madrid. Nonostante i diversi tentativi di rinnovare il contratto da parte del club spagnolo, il difensore non ha cambiato la sua posizione e confermato l’intenzione di iniziare una nuova avventura.

I contatti sono in corso con diverse squadre e, al momento, non è arrivata nessuna decisione finale. Nei prossimi giorni il centrale valuterà le offerte sul tavolo. L’opzione principale resta quella del Siviglia ma la possibilità di prenderlo a zero fa gola a molti club.

L’annuncio del Real Madrid

Ad annunciare la separazione è stato lo stesso Real Madrid con un comunicato ufficiale. Il club madrileno ha annunciato “un atto di omaggio e di addio al nostro capitano Sergio Ramos alla presenza del presidente Florentino Perez“. Successivamente il giocatore “prenderà parte a una conferenza telematica con i media presenti“.

Un ultimo atto per salutare definitivamente il Real Madrid e iniziare una nuova avventura. I dubbi sono diversi e il centrale non ha ancora sciolto le riserve. Sono in corso i ragionamenti anche con la sua famiglia.

Sergio Ramos
Sergio Ramos
Sergio Ramos

Il futuro di Sergio Ramos

Il Siviglia sembra essere la squadra favorita nella corsa a Sergio Ramos. Gli andalusi sembrano aver messo sul piatto una proposta di 7 milioni di euro per convincere il giocatore. Una proposta sicuramene importante anche se non sono stati sciolti ancora i dubbi.

La Roma con Mourinho, infatti, ha fatto un tentativo e il nome potrebbe stuzzicare anche la Juventus soprattutto in caso di conferma di Cristiano Ronaldo. I due sono molto amici e proprio il portoghese potrebbe essere lo sponsor giusto per il suo arrivo in Serie A. Resta la Spagna la soluzione ideale, ma attenzione all’Italia che è sempre una tentazione.

Football news:

Il Manchester United ha preso Varan per 50 milioni di euro, tenendo conto dei bonus. Tra i primi 30 difensori più costosi della storia, quasi la metà si è trasferita a Manchester
La Germania Kuntz non ha lasciato il gruppo alle Olimpiadi
Busquets, alba e Braithwaite sono arrivati nella posizione di Barca, Messi e Aguero - non ancora
Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)