Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serie A: Nuovi giocatori, De Queteraere e i Maestri della Premier League

Charles De Queteraereè un giovane emergente destinato al grande palcoscenico. Una serie di illustri campioni sono arrivati ​​a parametro zero oa condizioni speciali. molto giovane. POGBA to DI MARIA, LUKAKU to WIJNALDUM, la Legione Straniera è ampia e diversificata) chiamati a rafforzare la Serie A. Ci sono : circa 40 giocatori con una buona quota di giovani semi-sconosciuti che scommettono per le squadre di seconda divisione per realizzare ricche plusvalenze.

Ma attirati dall'opportunità di entrare in Champions League C'è anche un nome da sogno che diventa realtà che fu affascinato dal corteggiamento di Jose Mourinho. La Juve non esclude la possibilità che Paul Pogba torni a parametro zero. Il francese ha vinto ancora ed è una novità assoluta in Serie A, Angel DI MARIApuò aiutare. Questo talento maturo si chiude per un anno pieno di onore e soddisfazione. L'Inter parte bene: per quanto riguarda Pogba, è una rimonta per Lukaku, Inzaghi spera nel gol e nell'intesa con Lukaku. Dopo di che i nerazzurri sono i giovani ONANAe il portiere dell'Ajax. successore a casa.

Il Milan ha investito tempo, tenacia e denaro (35 milioni di dollari) nel 21enne De Queteraele, vedendo nel belga il nuovo De Bruyne in grado di offrire nuove soluzioni alla squadra dello Scudetto. Ci si aspetta che Origin abbia esperienza e obiettivi.Sono tornato da una lunga lotta al Liverpool. Una politica simile (incentrata sulle giovanili) è quella del Napoli, che combina due elementi chiave: l'ala bassa uruguaiana Olivera e l'ala uzbeka KVARATSKHELIA. Lavoro da mesi. Per diventare un top player. Il giovane norvegese OSTIGARDè nel quarto centrale. Il coreano Fenerbahçe Kim è stato reclutato come sostituto per compensare la partenza di Koulibaly.

Due centrocampisti di spicco nel caldo mercato della Roma: l'esperto Matic e Wijnaldum. A Roma sono arrivati ​​anche l'esterno turco CELIK e il giovane portiere serbo Anche l'ala veloce è arrivata alla Roma, su progetto di Gal Benfica SVILAR, che studia come vice Louis. . Patrizio. Tra le altre tre squadre migliori, la Lazio includeva il centrocampista brasiliano Marcos Antonio e il portiere portoghese Maximiano. . L'Atalanta è attualmente confinata all'anglo-nigeriano del Lipsia, ma è tornata da diversi prestiti di premier,Ruckman e attaccanteSperini. Fiorentina in conferenza, Luka Jovic, attaccante chiude al Real, serbo arriva libero (50% in futura rivendita), programmando la rinascita in Italia. DODO 'del Brasile gioca sulla fascia. Il Sassuolo ha scommesso molto sul regista norvegese THORSTVEDT e sull'uruguaiano ALVAREZcome successore di Sacamacca. Tra gli altri, molti aspettano di essere rafforzati: l'attaccante svizzero CEESAYdel Lecce, il centrocampista del Bologna FERGUSON,AEBISCHERe l'esterno serbo del Torino . } RADONJIC, attaccanti della Salernitana BOTHEIM e VALENCIA, Ala Bassa dell'Udinese, BUTA del Portogallo e EBOSELEdella Nigeria diventa il successore di Molina e Udogiye, a cui credeva. Il mercato è ancora aperto e tra gli stranieri in trattativa ci sono KOSTIC e PAREDES per la Juve e LO CELSO per Fiore. DIALLO Milan ,KEPA o NAVAS Napoli, ZAGADOU o BAILLY Roma.