Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serie A: in campo Bologna-Udinese 3-0 LIVE

Bologna-Udinese 3-0 LA DIRETTA 

Al 3' Rete di Posch. Gol clamoroso del difensore del Bologna: azione che si svolge sulla sinistra con Soriano che crossa al centro, ma la palla viene allontanata da dalla difesa friulana fuori dall'area sui piedi di Barrow, che appoggia lateralmente per Posch, il quale dai 30 metri colpisce di collo destro e manda la sfera sotto la traversa, con Silvestri ingannato dalla traiettoria.

Al 12' il raddoppio di Moro. Palla persa dall'Udinese in ripartenza, con Schouten che anticipa Lovric e con Barrow che serve Moro. Il centrocampista rossoblù arriva al limite dell'area, finta il tiro con il mancino e rientra con il destro, dunque conclude rasoterra sul primo palo, battendo Silvestri e siglando la rete del raddoppio.

Al 49' va in gol Barrow. Grandissima azione del Bologna: Barrow inizia l'azione a centrocampo verticalizzando sulla sinistra per Kyriakopoulos che arriva sul fondo e crossa a rimorchio per Moro. Il centrocampista rossoblù finta il tiro, se la sposta con il tacco e lascia per l'arrivo di Barrow, che calcia un rigore in movimento e battendo Silvestri sul palo di destra.

LA VIGILIA

"La sosta porta sempre un'interruzione dei ritmi ma è anche vero che ne abbiamo approfittato per recuperare giocatori in termini di infortuni e condizione fisica. I ragazzi si sono allenati bene e la squadra, da inizio settimana, ha lavorato con grande concentrazione e con una bella atmosfera. L'obiettivo principale è andare a Bologna a fare risultato". Lo ha annunciato Andrea Sottil alle telecamere di Udinese Tv.

"Il Bologna è una squadra di qualità - ha osservato -. Dobbiamo fare una partita molto intelligente tatticamente e ordinata. Mi aspetto una gara combattuta con due squadre che giocano a calcio. È una squadra che difende compatta, da quello che abbiamo visto e per i numeri, conquista pochi palloni nella metà campo avversaria. È inoltre una squadra manovriera che gioca a palla bassa. L'arma vincente sarà l'ordine tattico, la pazienza e l'intelligenza nel muoversi con o senza palla. Anche nell'uno contro uno sono pericolosi, con Orsolini e Barrow.
 

L'importante è andare in campo consapevoli di poter fare male a tutti. Vogliamo continuare assolutamente questo momento positivo".