Italy

Serie A, Nicola inizia con un pareggio sulla panchina del Torino. 2-2 a Benevento

Serie A, i risultati di venerdì 22 gennaio. Termina in parità l’anticipo della diciannovesima giornata.

ROMA – Serie A, i risultati di venerdì 22 gennaio 2021. Un punto per Torino e Benevento. I sanniti salgono a quota 22 punti, i granata a 14.

Serie A, i risultati di venerdì 22 gennaio

Di seguito i risultati di Serie A di venerdì 22 gennaio, sfide valide per la diciannovesima giornata di campionato. (CLASSIFICA, PROBABILI FORMAZIONI e HIGHLIGHTS)

Benevento-Torino 2-1

Serie A
Serie A
Serie A

Serie A, Benevento-Torino 2-2: Zaza salva i granata

Benevento-Torino 2-2

Marcatori: 32′ Viola N. (B), 50′ Lapadula (B), 51′ Zaza (T), 90’+3 Zaza (T)

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola N., Ionita (84′ Dabot); Tello (68′ Caldirola), Caprari (76′ Di Serio); Lapadula (83′ Iago Falqué). All. Inzaghi F.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo (46′ Buongiorno), Lyanco, Rodriguez R. (82′ Gojak); Singo, Lukic (75′ Verdi), Rincon, Linetty (67′ Baselli), Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola

Arbitro: Sig. Piero Giacomelli di Trieste

Note: Ammoniti: Glik (B); Linetty, Zaza, Baselli (T). Angoli: 6-4 per il Benevento. Recupero: 4′ p.t.; 5′ s.t.

La prima occasione è per i padroni di casa. Glik la manda in porta, ma il Var annulla per un tocco con il braccio. Reagisce il Torino con Zaza, attento Montipò. Il match si sblocca al 32′. Intervento falloso di Sirigu su Lapadula. Dal dischetto Viola: palla da una parte e portiere dall’altra. Non succede più nulla fino al duplice fischio.

Ad inizio ripresa arriva il raddoppio. Lapadula raccoglie un rimpallo in area di rigore e batte Sirigu con la deviaizone di Rodriguez. Immediata la replica del Torino. Colpo di testa di Zaza e palla in rete. Ancora ospiti pericolosi con Singo e Belotti prima del tentativo dalla distanza di Viola. Il pareggio granata arriva sempre con Zaza, ma il Var annulla tutto per un tocco con il braccio di Belotti. Dall’altra parte ci prova Hetemaj, palla fuori di poco. Nel finale ci prova Zaza, palla di poco fuori. In pieno recupero proprio l’attaccante lucano trova il pareggio su assist di Belotti. L’ultimissima occasione è per il Torino, Montipò risponde presente su Rincon. Inizia con un pareggio l’avventura di Nicola sulla panchina del Torino.

Football news:

Font ha escluso L'acquisto di Holand about Mbappé in estate: dire il contrario - mentire ai tifosi del Barça
Sporting ha esteso il contratto con l'allenatore Amorim fino al 2024. Il club è in testa in Portogallo con un vantaggio di 12 punti
Moreno ha segnato gli ultimi 5 gol del Villarreal nella Liga. Il miglior risultato del club dopo Bakambu nel 2017
Schalke non vince 10 partite e va per ultimo in Bundesliga. Hanno 10 punti in 24 partite
Monchi si è scusato con Koeman per averlo chiamato piagnucolone. Prima di Messi, anche lui si è scusato
Il giocatore della terza divisione del Guatemala è stato squalificato per 5 anni per aver colpito l'arbitro in faccia
Benzema può giocare con Atletico. È tornato nel gruppo Generale del Real Madrid