Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serie A: Sassuolo-Atalanta 1-0, decide un gol di Lauriente

Sassuolo-Atalanta 1-0. Il Sassuolo vince ancora e ferma la corsa dell’Atalanta. Dopo aver sbancato San Siro, gli uomini di Dionisi si assicurano la seconda vittoria di fila grazie alla rete siglata da Laurienté nella ripresa. L’Atalanta, che interrompe la striscia di risultati utili consecutivi a quota 5, non approccia bene alla gara e complice l’inferiorità numerica causata da Mæhle non si rende quasi mai pericolosa. Sul finale viene espulso anche Muriel per troppo nervosismo. La cronaca

SASSUOLO-Atalanta 1-0 al 55'. Rete di Laurienté. Su assist di Marchizza, Laurienté si inventa la rete del vantaggio dei neroverdi: punta l’uomo, se la sposta lateralmente e angola la conclusione da posizione defilata sorprendendo Musso sul palo lontano.

Al termine del primo tempo, le due squadre si dirigono negli spogliatoi col risultato ancora inchiodato sul pareggio. Il Sassuolo crea maggiori occasioni da rete e costruisce gioco con più qualità, l'Atalanta non si rende mai pericolosa e chiude la frazione in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Mæhle alla mezzora.