Italy

Serie A3 Credem Banca: il post vittoria di Diego Cantagalli e Mattia Raffa

Le dichiarazioni dell’opposto Diego Cantagalli e del Libero Mattia Raffa al termine della vittoria della 18° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca, 3-0 contro l’Invent San Donà.

Diego Cantagalli: “Seconda vittoria di fila! Abbiamo risolto piccole cose che durante le altre partite non riuscivamo a concretizzare e questo è merito del lavoro che facciamo tutti i giorni in allenamento. Siamo stati molto bravi contro San Donà a restare lucidi sul punto a punto finale mentre in altre occasioni non ci siamo riusciti. Speriamo di continuare così, dipende solo da noi. Adesso le basi ci sono e puntiamo sempre più in alto”.

Mattia Raffa: “Il duro lavoro in palestra in ogni fondamentale sta dando i suoi frutti soprattutto in battuta. Siamo contenti di questa vittoria che ci siamo meritati in campo e perché stiamo lavorando davvero bene in palestra. Guardiamo avanti ma ci godiamo un pò questa vittoria che ci permette di agganciare gli avversari in classifica. È un campionato bello tosto e, anche se corto, è ricco di impegni; ci sta questa settimana di riposo ma siamo pronti a tornare a lavorare per continuare questa serie di vittorie e puntare ad arrivare sempre più su in classifica”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.