Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serie B: il Bari pareggia 1-1 a Como

Home pageSportSerie B: il Bari pareggia 1-1 a Como
via Ssc Bari fb

FRANCESCO LOIACONO -
Nella quattordicesima giornata di andata di Serie B il Bari pareggia 1-1 al “Sinigaglia” con il Como. Nel primo tempo al 3’ Folorunsho dei biancorossi va vicino al gol. Al 20’ Cerri del Como non riesce a schiacciare di testa in porta. 
Al 29’ annullata una rete a Blanco del Como perché numerosi calciatori dei lariani entrano in area di rigore dopo che il portiere del Bari Caprile riesce a deviare sul palo un rigore a Cerri, concesso per un fallo di Folorunsho su Iovine dopo un controllo al Var. L’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido in provincia di Roma concede 4 minuti di recupero per le proteste dei calciatori del Como. Al 46’ i lariani passano in vantaggio con Cerri su rigore dato per un fallo di mano di Pucino. 

Nel secondo tempo al 25’ Cutrone del Como sfiora il raddoppio. Al 26’ Scheidler del Bari non concretizza una buona occasione. Al 44’ i biancorossi pareggiano con Botta su rigore concesso per un fallo di mano di Arrigoni. L’arbitro Marchetti concede 5 minuti di recupero per le proteste dei calciatori dei lombardi. Al 91’ Da Riva dei lariani per poco non riesce a segnare. 

Il Bari è quinto con 22 punti insieme al Parma e alla Ternana.