Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serie B, Spal - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Serie B, Spal - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Calcio

Domani al Mazza di Ferrara una sfida con tante novità arrivate dal mercato

Il Bari cerca il colpo in trasferta per riprendersi il quarto posto. La Spal vuole una vittoria di prestigio per uscire dalla bassa classifica e dare la svolta alla sua stagione. Il piatto di domani pomeriggio al Mazza di Ferrara è bello ricco. Ai tre punti pesanti in palio si aggiungono anche le motivazioni dei tanti volti nuovi sbarcati da una parte e dall'altra nelle ultime ore di mercato. La sessione invernale ha regalato un rinforzo di prestigio a Daniele De Rossi: Radja Nainggolan. Il belga partirà dalla panchina. La formazione di Mignani, scivolata al quinto posto a seguito dei due ko consecutivi rimediati contro Palermo e Perugia, ha voglia di riscatto e punta sui volti nuovi pronti ad aiutare la causa: nella formazione in campo a Ferrara non dovrebbero esserci grandi novità, difficilmente troveranno spazio i nuovi arrivati Esposito, Molina, Benali e Matino. In attacco rientrerà invece il bomber Cheddira dopo aver scontato il turno di squalifica: il capocannoniere del torneo sarà assistito da Botta e Folorunsho.

Il pezzo pregiato del mercato della Spal è stato presentato ieri e già scalpita: domani esordirà a gara in corso. "Sono pronto per giocare, ma decide il mister quando gioco. I risultati devono arrivare e io voglio guardare i play-off che sono a nove punti", ha tagliato corto in conferenza stampa. Il tecnico del Bari Mignani punta sulle grandi motivazioni di un ex particolare: Mirco Antenucci, per anni capitano della Spal e oggi leader maximo dei baresi: "Penso che Mirco sia un grande professionista a me non deve dimostrare nulla, lo vedo tutti i giorni. 25 giocatori di campo è normale ci siano rotazioni, che il tecnico scelga chi è in forma. Ci sarà bisogno di tutti da qui alla fine, anche per me e Vicari è una partita da ex, ma bisogna fare valutazioni sui calciatori più adatti e in forma. Per me e la squadra è un punto di riferimento, avrà le sue possibilità, non è diverso dall'anno scorso".

Spal-Bari: probabili formazioni

SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Varnier; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Rauti; Valzania, La Mantia, Moncini. All. De Rossi.

BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Cheddira. All. Mignani.

Serie B, Spal - Bari: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Spal - Bari, sfida della 23a giornata del campionato di Serie B, in programma domani pomeriggio alle 14, sarà trasmessa sia in streaming live e on demand su Dazn e sia in diretta sui canali Sky Sport Calcio (canale 252). Inoltre sarà possibile vederla anche su Now e Helbiz Live. La trasmissione dell'eventi sarà fruibile anche attraverso le app dedicate e scaricabili, ma non sarà possibile seguire la partita gratuitamente senza aver sottoscritto un abbonamento.

Si parla di
  • bari
  • serie b
  • spal
  • tv

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti