Italy

Serie C. 1-0 dall'Avellino e il Bari "saluta" il secondo posto

(via Ssc Bari Fb)
NICOLA ZUCCARO - All'82' Fella, con una zampata, ribadendo in rete il cross di Aloi nato da un calcio d'angolo, nega al Bari quel punto prezioso che avrebbe potuto blindare il terzo posto anche in virtù per la sosta forzata dell'inseguitore Catanzaro, dovuta ai casi di positività riscontrati nel club calabrese.

E' l'epilogo dello scontro diretto per la seconda posizione del Girone C della Serie C 2020-21 che ha contrapposto nel tardo pomeriggio di sabato 10 aprile l'Avellino al Bari sul rettangolo del Partenio-Lombardi per la gara di cartello della trentacinquesima giornata del raggruppamento centromeridionale. A seguito dell'1-0 finale, gli irpini consolidano il secondo posto con 66 punti e il Bari, invece, resta "terzo" con 59 punti e con 1 una lunghezza di vantaggio sul Catanzaro, fermo a 58 punti.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude