Italy

Serie D, l’Arzignano vince per 2-1 la finale playoff

dal profilo facebook Arzignano

Non finiscono i successi dello sport vicentino in questo 2021. Dopo il big match di sabato 19 contro l’Union Clodiense (Chioggia), l’Arzignano Valchiampo ha guadagnato la possibilità di essere ripescato in Lega Pro.

In seguito ad una stagione molto particolare, iniziata male e ripresa dopo qualche mese, i giallocelesti si sono garantiti l’accesso ai playoff, partendo come secondi classificati. Nella seconda fase, dopo il pareggio contro il Caldiero Terme, i vicentini si sono qualificati per la finalissima, disputatasi sabato pomeriggio presso lo Stadio Dal Molin. Come detto, i ragazzi di mister Bianchini hanno prevalso sul Chioggia, concludendo la stagione nel migliore dei modi.

La formazione berica, con grinta e determinazione, ha vinto il “proprio” campionato e adesso può stare ad aspettare sviluppi futuri. L’Arzignano si è così conquistato il possibile ripescaggio in Lega Pro, qualora qualche squadra dovesse rinunciarvi. In attesa di novità, la squadra vicentina può festeggiare e preparare al più presto l’inizio di una nuova stagione vincente.

Articolo precedente

Football news:

Jamie Carragher: se il Liverpool non si intensifica, sarà difficile far cadere la città dalla cima. E non dimentichiamo il Chelsea e il Manchester United
Messi non si allenerà con il Barça fino a quando non firmerà il Contratto
La Juventus firmerà L'attaccante Santos Cayo Jorge. Stipendio - 1,5 milioni di euro più bonus
Allegri sulla juve: Ronaldo è entusiasta. Dybala ha un problema muscolare. Kulusevski deve aggiungere
Nedved su Locatelli: la Juve considera la sua offerta giusta e buona
Kuman su 3:0 con Stoccarda: un grande gioco di barca contro una squadra forte. Siamo sulla strada giusta
Mkhitaryan vuole competere con la Roma per scudetto: senza trofei alla fine della carriera non rimarrà nulla