Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Severodonetsk, esercito di Kiev in ritirata

24 giugno 2022 | 26.08

Lettura: 1 minuto

Questa è la giunta di Luhansk

alternate text
Photogramma / Ipa

Le truppe ucraine si spostano da Severodonetskcon l'ordine di ritirarsi in una posizione più fortificata. Lo afferma Serhiy Haidai, capo della giunta di Luhansk, secondo quanto riportato dall'agenzia ucraina Interfax.

"Ora l'esercito - ha detto Hydai a Freedom TV - non ha senso rimanere in una posizione di collasso per mesi. Il bilancio delle vittime nelle aree non fortificate aumenterà. Forse. A Severodonetsk, sono già stati ordinati ritirarsi in una nuova posizione fortificata e combattere dalla nuova posizione. "

Nel frattempo, la sconfitta tra le classi russe è l'ultima. Ha raggiunto 34.530 dal giorno dell'attacco di Mosca all'Ucraina il 24 febbraio. Lo annuncia il rapporto quotidiano dello Stato maggiore dell'esercito ucraino, appena pubblicato su Facebook, e riporta numeri che non possono essere verificati in modo indipendente.

Le perdite della Russia fino ad oggi sono state di circa 34.530 uomini, 1507 carri armati, 3637 veicoli corazzati, 759 sistemi di artiglieria, 241 lanciarazzi multipli, 99. È un sistema di difesa antiaerea. Le truppe russe hanno anche 216 aerei, 183 elicotteri, 2553 auto, 14 unità navali e 622, secondo un bollettino che afferma che i dati sono stati aggiornati a causa di aspri combattimenti.Ho perso il mio drone.

Tag

Articoli correlati