Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Sfrattato da Buckingham Palace”, l’indiscrezione: chi sarebbe stato sbattuto fuori

Buckingham Palace, arriva lo sfratto, lui fatto fuori da palazzo reale. Ecco chi è stato costretto a fare le valigie. Scoppia il putiferio nella Royal Family.

Sfratto Buckingham Palace
Buckingham Palace, arriva lo sfratto per un famoso reale – Nanopress.it

Un nuovo dramma per la casa reale inglese, lui sfrattato da Buckingham Palace. Chi è stato costretto a prendere armi e bagagli e lasciare il palazzo reale? Sudditi senza parole.

Nuovo dramma a Buckingham Palace: trema la Corona

Continuano le avventure dei reali più chiacchierati al mondo, quelli appartenenti alla Royal Family. La casa britannica, la famiglia dei Windsor, ogni giorno ha scoppiettanti scoop che lasciano il mondo senza parole.

Buckingham Palace
Buckingham Palace – Nanopress.it

I giornalisti sanno che il Re Carlo e famiglia, sempre offrono pane quotidiano alle riviste internazionali e nazionali. Ogni nuovo giorno che sorge porta con sé un nuovo dramma o un nuovo mistero che rende il Regno Unito, senza dubbi, una delle nazioni, per quanto riguarda la monarchia, più chiacchierata d’Europa e non.

Che cosa è accaduto questa volta? Scoppia davvero il putiferio a casa Windsor: lui costretto a fare i bagagli e a lasciare Buckingham Palace. Arriva la conferma dello scoop che da tempo circolava tra gli esperti di Royal gossip.

Chi è stato sfrattato da Buckingham Palace? Si tratta di un membro molto autorevole che non solo si è ritrovato sbattuto fuori dalla famiglia reale ma anche privato di titoli e onorificenze. La situazione è davvero delicata.

Chi è il nobile sfrattato da palazzo reale

Si trova in una situazione di totale incertezza uno dei reali più chiacchierati di casa Windsor. Lui sfrattato da Buckingham Palace: stiamo parlando del principe Andrea. Il duca di York, il fratello combinaguai di Re Carlo, ha dovuto fare le valigie e lasciare il suo appartamento reale.

Andrea di York
Principe Andrea – Nanopress.it

Nella suite privata, nella quale risiede dagli anni ’80, è stato ormai portato via tutto. Chiuso anche l’ufficio del papà di Beatrice e Eugenia che al momento si ritrova senza casa. La decisione l’ha presa il nuovo sovrano d’Inghilterra, Re Carlo, che stanco dell’atteggiamento polemico ma soprattutto dei guai che la pecora nera della famiglia reale causa alla Corona da decenni, ha deciso di farlo fuori.

Non sarà più un membro senior della Royal Family, il duca Andrea, che tra l’altro si è visto togliere anche alcune onorificenze e titoli importanti come quelli militari. Il caso relativo alle violenze sessuali, nel quale insieme ad Epstein è stato coinvolto, ha segnato la sua fine burrascosa.

Sebbene Andrea abbia cercato di risolvere la questione privatamente, tentando un accordo con la vittima, Virginia Roberts, non è riuscito a ripulire la sua immagine. Anzi, il suo atteggiamento contraddittorio ha finito per gettare infamia e vergogna sulla famiglia reale.

La dura decisione è presa: sudditi sbigottiti

Negli ultimi anni di vita della Regina Elisabetta, Andrea ha cercato di riconquistare un posto a palazzo reale. Anche se la mamma si è mostrata con lui clemente, la stessa clemenza Carlo non ha deciso invece di averla.

Ed ecco che il marito di Camilla Parker ha chiesto al fratello di lasciare immediatamente il suo appartamento a Buckingham Palace. Che cosa ne sarà del duca di York? Per il momento Andrea risiederà a ST. James’s Palace, dove vive anche sua figlia, la principessa Beatrice, che ha messo a disposizione del papà una stanza nella sua suite.

Si ritroverà quindi a condurre una vita prettamente familiare, Andrea, che ora si dedicherà a tempo pieno alla professione di papà e nonno. Sappiamo infatti che sua figlia Beatrice è mamma della piccola Sienna che al momento è decima in linea di successione al trono britannico.

Il rapporto intanto tra i due fratelli, Carlo e Andrea, è sempre più ai ferri corti. Il monarca di Inghilterra non ha intenzione di reintegrare nella Royal Family suo fratello che si mormora non sarà presente nemmeno alla cerimonia di incoronazione di Carlo e Camilla che si terrà il prossimo maggio 2023.

Insomma, la situazione è piuttosto delicata. Questa volta il duca di York si è giocato tutto ma nella battaglia contro il fratello ha perso ogni cosa: non soltanto la casa, ma anche l’immagine pulita da reale di una nobile casata e soprattutto la sua dignità che non ritornerà più.

Andrea e Carlo
Andrea e Carlo – Nanopress.it