Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Shark Attack: Bloody Red Sea, due donne uccise dagli squali

Dramma sul Mar Rosso: due donne australiane e rumene sono state attaccate e uccise in due episodi diversi

ItaliaÈ molto improbabile che gli esseri umani vengano attaccati da squali, e in altre parti del mondocome l'Australia e gli Stati Unitii rischi sono molto reali e sfortunati ogni anno. Alcuni surfisti e nuotatori si trovano nelle loro mascelle e in alcuni casi perdono la vita . Il caso in questione non è però dall'estero, ma dal Mar Rosso in Egitto, e coinvolge due donne che sono state aggredite e uccise dagli squali mentre facevano il bagno.

Due vittime
Due donne attaccate da squali nel Mar Rosso: Ministero dell'annuncio (Fonte: Vivado)

Squali Loro sono comuni nel Mar Rosso, ma hanno pochi attacchi alle persone e, date le restrizioni consentite alla balneazione, sonomolto rari.

Due donne attaccate da squali nel Mar Rosso: annuncio del Ministero

Ma purtroppo è accaduto un evento tragico,confermato dal Ministero su FacebookNel prossimo post : "Due donne sono morte dopo essere state attaccate da uno squalo mentre nuotavano"nell'area di Sahl Hasheesha sud di Hurghada ". Entrambi gli attacchi la scorsa settimana. Si sono verificati a poche ore l'uno dall'altro, una delle vittime era un 68- donna di un anno di nazionalità austriaca,un'agenzia di stampa locale Apaera in vacanza in Egitto nella regione del Tirolo. }

La vittima era austriaca e politicamente attiva

Vittima di un fu individuato anche un terrificante attacco:Si trattava di Elizabeth Sauer,Grande egiziana amante e partito dei verdi nel comune di Kramsach, e quindi molto attiva in campo politico.attende invece informazioni e aggiornamenti sull'identità della seconda vittima.Aspira a trascorrere una vacanza in una popolare destinazione turistica, dove gli attacchi di squali sono un evento molto raro. Un quotidiano britannico ha riferito che si trattava di una donna rumena.

Uno degli attacchi è ripreso

Secondo la ricostruzione dei fatti, uno dei due attacchi è ripreso per casoUna delle persone esistenti Prima di essere morso da un grosso squalo vicino al club, ha causato il panico di una nuotatrice in un video in cui ha sentito l'affermazione "Salto un po' in acqua". La donna cerca di tornare alla barca, ma l'infortunio è troppo gravee nessuno può distrarre lo squalo. Morirà presto.

Grande appassionata di egitto
Uno degli attacchi è ripreso (fonte Twitter)

Caso simile nel 2018

Un episodio similedeve tornare al 2018, quando i turisti cechi sono stati attaccati e uccisi sulle spiagge del Mar Rosso. Altri episodi si sono verificati contro turisti tedeschi nel 2015 e contro tedeschi morti di nuovo nel 2010. In quel caso, altri quattrosono rimasti feriti.