Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

SharkNinja: il brand americano di elettronica di consumo sbarca in Italia

Elettrodomestici

Elettrodomestici innovativi e tecnologicamente avanzati come potenti aspirapolvere senza fili e robot da cucina completi

Noto per la progettazione e produzione di elettrodomestici best-in-class, con particolare attenzione al design e un forte desiderio di tecnologia. ESharkNinja sta entrando nel mondo mercato italiano. L'azienda unisce due marchi.Sharkè specializzato in elettrodomestici progettati per soddisfare le esigenze di pulizia e cura della persona e Ninja è noto per le sue soluzioni multifunzionali dedicate alla cucina. Preparazione di cibi e bevande.

Shark offre un'ampia gamma di prodotti:Aspirapolvere senza fili e senza fili,Robot, scopa a vapore e aspirapolvere portatile. Esiste anche una linea di prodotti dedicata alla cura della persona tramite asciugacapelli. La tecnologia è il risultato di un'attenta progettazione interna ed è stata sviluppata attraverso accurati test sui consumatori. Tra le ultime innovazioni nella tecnologia Shark c'è uno speciale tubo Flexology che permette all'aspirapolvere di piegarsi facilmente e facilmente per raggiungere anche lo sporco più nascosto. Quindi passa attraverso la tecnologia anti-groviglio anti-capelli avvolgente, il brutto intreccio dei rulli delle spazzole dell'aspirapolvere e infine, grazie al design innovativo dei nuovi capelli PowerFins, pulisci senza interruzioni, moquette e pavimento.Testina DuoClean dedicata che scorre agevolmente su entrambi i lati.

Nel frattempo, il marchioNinjaarricchisce lo spazio della cucina con elettrodomestici multifunzionali. Ninja è un potente frullatore e un completorobot da cucina, oltre a multi-fornelli, grill, friggitrice ad aria{47 e altro ancora. Sviluppato una vasta gamma di strumenti di cottura. }.

I prodotti Shark e Ninja distribuiti da Attiva Spa sono disponibili direttamente sui rispettivi e-commerce o Amazon:

--Shark Archiviazione

--Stoccaggio Ninja

Parliamo di

Dello stesso argomento