Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sharon Stone e una rivelazione scioccante: "Ho avuto nove aborti spontanei".

Sharon Stone ha commentato un post sul profilo Instagram della rivista People, confessando di aver perso nove figli a causa di un aborto spontaneo. Queste le parole dell'attrice.

Sharon Stone
Attrice Sharon Stone-Nanopress.it

È tutto per la rivista ""InstagramÈ iniziato con un post. 14} Persone", ballerina australianaPeta Jane Murgatroid,Ballando con le stelleHo parlato delle stelle, mentre mio marito, che è anche ballerino, era nel suo paese natale Ucraina. Nel frattempo, la donna ha perso il figlio. Ecco come Stone ha commentato questo articolo:

Le parole scioccanti dell'attrice

Basic Instinct La 64enne Sutter aveva già menzionato l'esperienza dell'aborto nella sua autobiografia. In due live", ha parlato più volte di questo argomento,sorellanza globale. } Ti lodo. Questo ti permette di condividere questa difficile esperienza direttamente con le persone viventi.

Ma non è entrata nei dettagli. L'unica cosa che sappiamo è che il suo primo figlio l'ha persa in giovane età di18 anni. Commenti sotto personecitazioni di post:

"Come donne, non abbiamo un forum per discutere la profondità di questa perdita. Ho perso nove bambini in un aborto spontaneo.
Questa non è affatto una cosa da poco, ma possiamo ancora sopportarla segretamente da soli con un certo senso di fallimento.

Il suo messaggio si conclude con una chiara condanna del patriarcato e di un mondo prettamente maschilista. La testimonianza di Sharon è ungrido di aiutoper tutte le donne e un messaggio di solidarietà al mondo.

"La salute e il benessere delle donne lasciate nelle mani delle ideologie maschili sono nella migliore delle ipotesi inadeguate, ignorate e praticamente poco conosciute. Vengono represse violentemente. Sono stati compiuti sforzi. "

Traumi passati

Oltre al successo, la carriera della diva è stata tragica, inclusiabusi sul nonno. Ha portato un dramma. L'aneurismal'ha quasi uccisa, e in seguito il fiumenipoteè morto. Sonkawa è morto nell'agosto dello scorso announ annoa causa diinsufficienza multiorgano.

L'attrice ha tutte le difficoltà grazie al potere dei suoi tre figli adottiviRoan Joseph,Laird Vonne,Kelly Stone., che è stata adottata con ordinanza nel 2000, 2005 e 2006. Sono stati loro a far sperare di nuovo alle donne.