Italy

Shoah: celebrazioni per la Giornata della Memoria a Pescara

shoah

Shoah: celebrazioni per la Giornata della Memoria a Pescara

PESCARA – Carlo Masci, Sindaco di Pescara, ha annunciato che nella giornata di oggi sono state ricordate le vittime della Shoah.
A tal proposito ha dichiarato il primo cittadino del Capoluogo Adriatico: 
“Il Giorno della Memoria deve esserci ogni giorno dentro di noi, affinché queste tragedie prodotte dalla peggiore cattiveria umana non avvengano più”. 

Alle 9.30 è stata deposta una corona a forma di Stella di David sotto la Lapide che ricorda la Shoah che l’anno scorso abbiamo apposto sulla facciata del Comune”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

AbruzzoGiornata della MemoriaPescaraShoah

Navigazione articoli

Football news:

Everton ha esteso il contratto con Dinem fino al 2025
Stefano Pioli: dopo aver giocato con Inter, ho detto alla squadra che mancano 90 giorni alla fine della stagione. L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato dell'umore della squadra dopo la sconfitta contro L'Inter
Jota è tornato al gruppo Generale del Liverpool
Mascherano sul futuro di Messi: non avrebbe mai osato dare consigli a Leo. Come amico, sosterrò qualsiasi sua decisione
Claudio Marchisio: Ronaldo è sempre temuto. L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha scherzato sul gioco dell'attaccante del club Cristiano Ronaldo di Torino nella partita del 23 ° turno di Serie A contro il Crotone (3:0)
Jack sugli insulti sui social media: uccide il calcio. Vorrei incontrare coloro che scrivono tutto questo e chiedere: perché?
Ajax vuole estendere il contratto con Onan, nonostante la squalifica