Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Si è suicidata". In lutto al cinema, la famosa attrice ha perso la vita: il medico legale non lascia dubbi

La causa della morte di Lindsey Perlman è stata rivelata. Un'attrice imperiale si suicidò. La notizia ci arriva dall'ufficio del coroner della contea di Los Angeles. In effetti, la donna è stata avvistata proprio dietro l'angolo a Hollywood. La donna è morta suicida per avvelenamento da nitrato di sodio il 18 febbraio. Lindsay Perlman, 43 anni, è scomparsa dopo essere stata vista l'ultima volta nella sua casa di East Hollywood il 13 febbraio, secondo la polizia di Los Angeles.

A quel punto, la polizia di Los Angeles ha emesso un rapporto di scomparsa cinque giorni dopo e il 18 febbraio il suo corpo è stato trovato in un'auto vicino a Runyon Canyon Park a Hollywood. Così l'agente dell'attrice, Michael Chiavellini, ha rilasciato una dichiarazione all'epoca del ritrovamento del suo corpo.

Svelata la causa della morte di Lindsey Pearlman

Rivelata la causa della morte di Lindsey Perlman

Inoltre, ``Le famiglie hanno chiesto la privacy durante questo periodo difficile e doloroso.'' Ora che il suicidio ha avuto luogo stato confermato, alcuni dettagli sono stati spiegati. Come la cugina di Lindsay, Savannah Perlman. Una giovane donna ha detto di aver ricevuto una strana richiesta dalla sorella di Lindsey pochi giorni prima della sua scomparsa.

Svelata la causa della morte di Lindsey Pearlman

La donna cercava un numero verde per la prevenzione del suicidio. "È con grande tristezza che riferiscono di aver trovato Lindsay, ed è arrivato troppo tardi", ha scritto. Era un'attrice di talento", ha continuato sua cugina. https://t.co/tc66Wpw9id

- Fox News (@FoxNews) 17 agosto 2022

confermato sei mesi dopo la scoperta Anche suo marito, Vance Smith, ha condiviso un aggiornamento sulla ricerca, scrivendo in un post di Instagram in quel momento: I ha trovato Lindsey. Se n'è andata... sto cadendo a pezzi." Originario di Chicago, Perlman è apparso in spettacoli come Empire, General Hospital, Chicago Justice e la serie TV The Purge. Una carenza che si farà sentire ancora a lungo.

"Riposa in pace." Film in lutto, film sognati da generazioni