Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Si è visto chiaramente…”. C’è posta per te, bufera dopo l’ospitata di Federica Pellegrini

A C’è posta per te del 4 febbraio 2023, ospite della serata Federica Pellegrini. Insieme a lei c’era anche il marito: Matteo Giunta. L’ex nuotatrice olimpica è stata voluta da Ida, che ha voluto fare una sorpresa a sua madre, suo padre e sua sorella che l’hanno aiutata tantissimo quando lei si è ammalata di tumore al seno. Alla fine Federica Pellegrini è scoppiata a piangere per l’amore che questa famiglia si è dimostrata: una storia davvero toccante e commovente. Il piccolo problema, per lei, avviene però dopo la messa in onda della trasmissione.

Qualche fan infatti, ha iniziato a commentare non in modo positivo, l’ospitata della sportiva. Uno ad esempio ha scritto: “Mi sembra sempre tutto finto”, facendo intendere che alla trasmissione di Maria De Filippi sarebbe tutto costruito o artefatto. Non solo: qualcuno si è lamentato che le storie sarebbero palesemente inventate ed è questo punto che Federica Pellegrini decide di metterci la fatta e rispondere a tono.

Leggi anche: “È successo dopo la puntata”. C’è posta per te, Valentina e Corrado: la notizia arriva soltanto adesso (VIDEO)

Federica Pellegrini a C’è posta per te: polemica dopo la puntata

Federica Pellegrini a C’è posta per te: polemica dopo la puntata

“Ti posso assicurare che non c’è niente di finto”, scrive serafica l’ex medaglia d’oro. Poco dopo ci pensa un’altra utente a supportare la convinzione della Pellegrini, dicendo: “Vi posso assicurare per mia esperienza personale che è tutto vero ed è tutto stupendo e speciale, da Maria al programma, dagli ospiti all’organizzazione e all’accoglienza”.

Federica Pellegrini a C’è posta per te: polemica dopo la puntata

Qualcun altro, sui social, ha scritto: “Che tristezza, da campionessa a comparsa in programmi culturali”. A quel punto la Pellegrini ha scritto con ironia: “E le altre due volte che sono stata ospite e nuotavo? Cosa cambia?”. In effetti per la Pellegrini questa è la terza volta che viene invitata da Maria De Filippi nella trasmissione. Com’è arcinoto, la Pellegrini ha già un grande passato nel mondo della tv, anch’essendo giovanissima.

Federica Pellegrini a C’è posta per te: polemica dopo la puntata

Oramai sembra chiaro che la giovane sarà presente alla nuova edizione di Pechino Express, sempre in coppia col marito ed ex allenatore Matteo Giunta. I due stanno insieme dal 2018 e il 27 agosto 2022 hanno coronato il loro amore convolando a nozze a Venezia. Insomma, le cose per lei non potrebbero andare meglio.

Leggi anche: “È morto a 29 anni”. C’è Posta per Te, il dramma raccontato in studio: “Per noi è impossibile vivere”