Italy

Si gente dalla finestra del nosocomio e muore sul colpo

Si lancia dalla finestra dell'ospedale e muore sul colpo, il dramma a Pescara.

Suicidio ospedale Pescara morto

Un uomo di 53 anni è morto dopo essersi gettato da una finestra dell’ospedale Santo Spirito di Pescara, in Abruzzo. Il dramma è avvenuto nella mattinata di oggi, 27 maggio, e, secondo molte testate della stampa locale non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di suicidio. Il 53enne era residente a Santa Teresa di Spoltore ed era ricoverato dal 14 maggio scorso nella struttura ospedaliera per motivi che non sono stati chiariti.

Suicidio nell’ospedale di Pescara: morto 53enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe compiuto il gesto intorno alle 7 del mattino. Si sarebbe lanciato da una finestra del settimo piano, precipitando dunque da diverse decine di metri, e sarebbe morto sul colpo a causa del forte impatto con il terrazzo al primo piano sul terrazzato dell’accettazione, nella zona dell’ingresso principale del nosocomio.

Le indagini della polizia

Sul posto sono giunte la Squadra Volante, la Scientifica e il medico legale che, dopo aver riscontrato la morte dell’uomo, hanno avviato le necessarie indagini per chiarire come si siano svolti i fatti. Una prima analisi effettuata dalla polizia ha portato la stessa a considera l’ipotesi del suicidio come la più plausibile. Nell’ultimo periodo il cinquantatreenne era infatti apparso stressato e molto giù di morale, forse anche per le sue condizioni di salute, e questo potrebbe averlo spinto a compiere il drammatico gesto. La salma dell’uomo è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale di Pescara.

Nato a Latina il 23/03/1991, é laureato in Economia e Marketing presso l'Università La Sapienza di Roma. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con diverse testate tra cui TGcom24 e IlGiornaleOff. Lavora come speaker a Radio Rock.


Contatti:

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina il 23/03/1991, é laureato in Economia e Marketing presso l'Università La Sapienza di Roma. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con diverse testate tra cui TGcom24 e IlGiornaleOff. Lavora come speaker a Radio Rock.

Leggi anche

Protesta dei giovani medici a Roma

Cronaca

Troppi pochi posti in specializzazione, protesta dei giovani medici a Roma con tanto di manichini “simbolo” davanti al Parlamento.

coronavirus bilancio 26 maggio

Cronaca

Entro pochi minuti le autorità competenti comunicheranno il bilancio dei casi di coronavirus registratisi mercoledì 27 maggio 2020 .

coronavirus-lombardia-fabrizio-sala

Cronaca

Tra pochi minuti le autorità della Lombardia dirameranno il bilancio dell’emergenza coronavirus nella regione aggiornato a mercoledì 27 maggio.

coronavirus casi roma lazio

Cronaca

Nel Lazio solo 11 casi in più, 5 a Roma città: è il dato più basso dall’inizio dell’emergenza.

Football news:

Quique Setien: il Barcellona non ha avuto una grande partita. Espanyol ha giocato bene in difesa
Anduhar Oliver sulle rimozioni: Fathi è andato troppo in gamba e il fallo al suo apice era ancora più pericoloso, forse
Atalanta ha esteso la striscia vincente a 11 partite, battendo Sampdoria-2:0
Milner ha trascorso 536 ° partita in APL ed è entrato nella top 5 del campionato giocato incontri
Il centrocampista del Barça Fathi è stato rimosso nel derby con L'Espanyol. Ha passato cinque minuti sul campo
Suarez ha segnato 195 gol per Barcellona ed è arrivato al terzo posto nella lista dei migliori marcatori del club
Daniele De Rossi: La gente chiama messi vile, e hanno paura di chiedere alle mogli il telecomando della TV