Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Si innamora di un prigioniero e lo sposa non appena viene rilasciato: un finale orribile durante il matrimonio

Gli orrori dell'altare. Dalla Russia arriva una tragica storia d'amore su una ragazza uccisa dal suo partner. Il motivo è terrificante. 

Oksana Poludentseva ha aspettato a lungo prima di abbracciare il suo futuro marito. Infatti Stepan Dolgikh era in carcere, ma quando è stato rilasciato ha sposato una donna di 36 anni. Ma l'epilogo è stato uno dei più tragici. Patologicamente geloso, fu imprigionato per 18 anni per aver picchiato a morte la sua nuova sposa lo stesso giorno del loro matrimonio davanti a tutti gli ospiti che erano inorriditi dall'orribile omicidio che si stava svolgendo davanti ai loro occhi.

Matrimonio
Fonte: Canva

Oksana Poludentseva è morta in questo modo. Se credi nell'amore e nel matrimonio, nel giorno migliore puoi vivere. Ma non è tutto. Il corpo del 36enne è stato poi scaricato in una gola a  Novosibirsk NovosibirskRussia. Tuttavia, l'assassino impenitente ha spiegato alla corte che credeva che sua moglie lo avesse tradito. Il tradimento, insomma, avrebbe dovuto giustificare automaticamente il pestaggio sanguinolento della giovane.

Ma se pensi che Dol Gik sia stato il primo ad andare in prigione per furto e altri reati "non gravi", ti sbagli. Un uomo di 35 anni stava scontando una condanna a per omicidio. Tuttavia, Oksana, che lo ha incontrato mentre era in prigione come amico di penna, credeva di poterlo curare e redimerlo... ma ciò non accadde.

Storie di omicidi: 'testimoni' di matrimonio ecc.

Come riportato dal quotidiano britannico The Daily Mail, testimoni oculari hanno affermato che Dolgik ha preso a calci e pugni Oksana. Ho visto la sua nuova sposa parlare conun altro ospitea una festa in una casa nel villaggio di Chiku. Bastava essere gelosi e pensare che anche Oksana lo ha tradito con quest'uomo.

Oksana e Dolgikh

Infatti, Dolgif ha accusato il 36enne di, come ha proclamato Guest, "comportamento scorretto." Insomma, non è certo opportuno che una moglie chiacchiera con gli ospiti durante una cerimonia di matrimonio.

L'investigatore principale Kirill Petrushin ha spiegato che Dolgik "ha cominciato a picchiarla ea cacciarla di casa", come riportato dal Daily Mail. Ma non è tutto. "L'ha afferrata per i capelli, l'ha picchiata,l'ha spinta in strada,e ha continuato a picchiarla sul corpo e sulla testa", ha spiegato l'investigatore capo.

Ma l'ospite non è intervenuto. Erano troppo spaventati dall'ira omicida che li ha respinti quando Dol Gik ha continuato a picchiare sua moglie. Tuttavia, sono intervenuti sul posto e hanno chiamato la polizia che ha arrestato Dolgif. "Si è dichiarato colpevole all'inizio delma non ha avuto rimpianti", ha detto Petrushin. Un amico ha confessato che Oksana amava davvero suo marito e stava aspettando che lei lo sposasse e vivesse per sempre felici e contenti, potendo finalmente vivere insieme.

}