Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Parleremo di assenteismo". Indagato Carlo Conti, notizie fughe di notizie: "Hanno detto di no"

Carlo Conti, il cast della storia, e che mostra il dubbio dopo un secco "no" di un altro ex Giefini. Da giorni si vocifera sulla presunta partecipazione di Katia Ricciarelli al programma di Carlo Conti. Le voci poi rivelate dalle parti interessate dirette hanno confermato che non aveva intenzione di partecipare al cast. Oggi, un altro nome per GF Vip viene curiosato tra i nomi dei concorrenti.

Carlo Conti, ho dei dubbi sul cast della storia e su quale spettacolo. Primo, il secco "no" di Katia Ricciarelli: "Quale è quello? Non posso permettermi di comprare un progetto così lungo da 20 anni a questa parte... il tempo è troppo spietato. Non mi sentivo..." .. L'ex Jeffina, quindi, avrebbe rifiutato non solo la proposta di Carlo Conti, ma anche quella di Alfonso Signorini, che voleva come editorialista.

Carlo Conti dubbi cast Tale e Quale Show gieffini

Carlo Conti, il cast della storia e che mostra di dubitare

Ex Jeffini, solo Katia Ricciarelli Non per Carlo Conti . Nelle ultime ore sono comparsi altri nomi che sembrano evocare alcune intriganti aspettative. Innanzitutto il nome di Alex Belli, che sembra aver già abbandonato l'idea di unirsi al cast. Sulla pagina fano di Instagram thepipol_tv, apprendi "Non apparirà al prossimo Tale e quale Show...". (Carlo Conti, il fascino del Vip davanti a tutti).

Carlo Conti dubbi cast Tale e Quale Show gieffini

Dopo il "no" di Katia Ricciarelli e Alex Belli, è il turno di Davide Silvestri. L'ex Giefino c'è o non esiste? Tuttavia, secondo l'Instagram di Fanopage thepipol_tv, ha anche rifiutato l'invito. Carlo Conti e il cast hanno ancora molto da fare: chi resterà?

Carlo Conti dubbi cast Tale e Quale Show gieffini
{41 Sembra che le tre sorelle Seracier abbiano detto "sì" per il meraviglioso debutto del programma. Ma non è tutto. Sto imparando l'aspettativa che Maria Teresa Ruta e sua figlia Nguyenda Golia compariranno in una rubrica scritta da Alberto Daandro. Incuria: "Sto aspettando di sapere l'esito della loro audizione. Riusciranno a conquistare il periodo d'oro della rete ammiraglia? Sembrano avere una grande opportunità".

"Non è giusto." Isola dei Famosi è delusa da Nicolas Vaporidis subito dopo la finale