Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

SummerShow 2022 è pronto

EstateSpettacolo-Porto Antico di Genova

SummerSpettacolo2022 è in preparazione. Da luglio a settembre torna il grande divertimento al Porto Antico di Genova.

L'estate Spettacolo 2022 è pronta. Giovedì 7 luglio i primi appuntamenti all'Arena del Mare sono i gruppi rock Fast Animals e Slow Kids.

Nuove date per il Goaboa Festival XXIV con Ge Pekeno, Villa Banks, Elisa, rappresentanti di Lista e Tananai si aggiungeranno a luglio e settembre

Primo a settembre Rinviato il concerto in programma di Brunoli SAS a mercoledì 6 luglio

 Conto alla rovescia per Estate Spettacolo. 25 settembre oltre 60 eventi vista mare e 3 palchi -Arena del Mare, Piazza delle Feste, Piazza Isuzu-Programmi molto ricchi non sono ancora stati parzialmente diffusi.

Tra i protagonisti precedentemente annunciati, Kraftwerk, Editor, Fast Animals e Slow Kids, Pingui Nitatti New Cleari, Marracash, Capreza, Fabri Fibra, PFM, Manuel Agneri, e altri grandi nomi di risonanza Il chitarrista jazz americano Julian Lage e molti altri.

Tornano anche quest'anno i protagonisti del teatro e dello spettacolo: Giorgio Panariello ai Bruciabaracche, da 

 Andrea Pucci, Enzo Perch , e attraverso il giovane Pumper, dalle esilaranti avventure familiari della famiglia Pozzolis fino ai veri Pirati di Calgi a Genova.

Il nuovo lavoro di quest'anno è Fresh&Green Summer Village ad Arena del Mare. Questa è una piccola cittadella della musica che è sempre attiva nel centro di agosto.

Sul palco principale e sul secondo palco, gli spettatori possono godersi concerti, abbinamenti cibo&drink in un ambiente unico con vista sul mare.

Inaugurazione Estate Spettacolo giovedì 7 luglio, 21:30 All rock, la band di Aimone Romizi Fast Animals e Slow Kids (voce, chitarra), Percussion). , Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso), Alessandro Guercini (chitarra) si sono esibiti dal vivo sul palco dell'Arena del Mare, oltre al successo che ha segnato i 10 anni di carriera della band, e soprattutto l'ultimo. Brano dell'album È già domani.

L'album che ha debuttato per numero di posizione. Il 5° posto nella classifica ufficiale italiana e il 2° nella classifica dei vinili includono singoli di successo come con Willy Peyote e come animali.

 Goaboa Festival XXIV, Altre date verranno aggiunte all'Arena del Mare a luglio e settembre. All'Arena del Mare è ospitato il nome del momento: Guepecano e Villabank alla voce senza tempo di Elisa, dal wrapper. Dalla lista rappresentanti a Tananai, entrambi rientrati dal grande successo di Sanremo 2022.

Il concerto di Brunoli SAS, originariamente previsto per mercoledì 6 luglio, è stato posticipato a settembre.

Le nuove date sono:

Giovedì 14 luglio Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV-Ge-Villa Banks

Giovedì 8 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV-Brunoli SAS ( (Recupero )

Giovedì 15 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV-Elisa

Venerdì 16 settembre Arena Del Mare: Goa Boa Festival XXIV-Larista + Rappresentante Tananai

*****

Informazioni

Ingresso e biglietti

Concerto del 7 luglio FastAnimalsand Slow Kids: posto singolo - I biglietti sono disponibili pressohttps://www.vivoconcerti.com  e

programma completo e aggiornamenti se disponibili direttamente sul sito:https://www.portoantico.it

# estatespettacolo22