Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una moto va a sbattere contro un guard rail e il veicolo rimane impigliato in una sbarra davanti a un amico (nella foto): un grave incidente nel I secolo

L'incidente è avvenuto sull'autostrada nazionale Tonaré Pass. Il centauro ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il guardrail. Il motociclista è stato trasferito all'Ospedale di Trento in elicottero

VERMIGLIO. Un motociclistasi è scontrato con un guardrail e il veicolo è rimasto bloccato sotto una barriera protettiva. Le persone sono state trasferite in elicottero all'Ospedale Santa Chiara di Trento.

Un grave incidente si è verificato intorno a mezzogiorno di sabato 2 luglio, lungoValdisoleStatale 42. Ha perso improvvisamente il controllo del veicolo mentre il motociclista stava guidando in discesa verso il Passo Tonaré.

A quel punto la bici ha perso aderenza ed è scivolata sull'asfalto e ha colpito il guardrail. Una bicicletta è rimasta impigliata in una barriera a lato della stradaUn impatto molto violento. Icompagni di

e hanno subito portato ambulanze, ambulanze, vigili del fuoco di Vermiglio e Carabinieri per allertare e ricostruire la dinamica e hanno gestito il traffico.

L'area è stata messa in quarantena e messa in sicurezza mentre i vigili del fuoco hanno rilasciato persone e veicoli. 

L'incidente è apparso molto grave e l'operatore ha chiesto l'intervento di unelicotteroatterrato lungo l'autostrada per facilitare l'intervento dell'équipe medica.

Il personale medico ha fornito assistenza iniziale ai motociclisti. Sebbene il centauro non sia in pericolo di vita, ha riportato diverse ferite ed è stato trasferito in elicottero all'ospedaledella capitale.