Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Scopri le cose." Dopo l'isola, rivolgersi a Maria Laura de Vitis e Luca Duffre. Qualcuno ha dubitato

Marialaura De Vitis e Luca Daffrè, cosa è successo dopo le finali? I due ex vagabondi diIsola dei Famosisono stati uno dei protagonisti delle scorse settimane. Da tempo infatti si parlava di una riconciliazione tra i due. Maria Laura ha confessato di aver persino fatto un sogno "caldo" sulla modella. Quest'ultimo ha rivelato che dopo la prima sfiducia, l'avrebbe scelta come favorita tra i partecipanti. Ma poi qualcosa si è rotto.

Marialaura De Vitis e Luca Daffrè hanno discusso poco prima della finale dell'Isola dei Famosi: Ho segnato questo. Mi incontra solo nei suoi sogni ora! E ha cercato di proteggersi. Luka Siamo nel gioco, non nella vita reale. Ora ci conosciamo, non posso dire di essere innamorato di Luka! Poi c'è stata una clamorosa eliminazione del televoto flash per l'ex di Paolo Brosio.

marialaura de vitis luca daffrè dopo isola

Marialaura De Vitis e Luca Daffrè, Controversie sull'isola famosa

Marialaura De Vitis, Dopo l'esclusione, Lei "Io, Non mi piaceva proprio il motivo con cui Luka mi nominava…”. In ogni caso, poco dopo, aggiunse: "Tuttavia, sono sicuro che c'è un'opportunità per scoprire perché tengo così tanto a lui". Insomma, in tanti sperano in un chiarimento dei due, e ho il sospetto che ci sia stato un incontro tanto atteso subito dopo la finale.

marialaura de vitis luca daffrè dopo isola

Infatti Marialaura DeVitis e Luca Daffrè non hanno rivelato nulla. Le nomination alternative per Mercedes Henger, considerata più pericolosa da Luka, non sono ricadute sulle vincitrici di La Pupa e Nadi Shaw. È così che è iniziato il viaggio di ritorno e Marialaura DeVitis ha pubblicato diversi articoli su Instagram. Tutti tranne uno di tutti i compagni avventurosi in Honduras con lei, Luca Duffre.

Nelle ultime ore sono emerse varie indiscrezioni. La coppia formata da Maria Laura de Vitis e Luca Duffre, non proprio una coppia. Il modello non è solo invisibile nelle numerose fotografie pubblicate da ex vagabondi. Sembra però che anche Paolo Brosio si sia rifiutato di seguire Luca sui social. Pertanto, la pace non è stata creata. In effetti, sembra che il gelo sia davvero caduto tra i due.

"Ora posso farlo." Maria Laura de Vitis, decisione dopo l'esclusione indesiderata dall'isola